Sfratto? No, c'è il gatto!

Risultati da 1 a 20 di 57

Discussione: Sfratto? No, c'è il gatto!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Sfratto? No, c'è il gatto!

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Chissà poi perché la gente affitta le proprie case su airbnb invece che fare contratti a vita con inquilini fissi, un vero mistero
    dipende dove hai l'appartamento, non credo che in zone periferiche l'air BnB frutti molto, tra l'altro abbiamo appena messo con un'agenzia simile a air BnB un appartamento nelle piazze, voglio vedere se nonostante la zona alla fine guadagneremo di più rispetto alle locazioni canoniche, io ho qualche dubbio

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Sfratto? No, c'è il gatto!

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dipende dove hai l'appartamento, non credo che in zone periferiche l'air BnB frutti molto, tra l'altro abbiamo appena messo con un'agenzia simile a air BnB un appartamento nelle piazze, voglio vedere se nonostante la zona alla fine guadagneremi di più rispetto alle locazioni canoniche, io ho qualche dubbio
    Beh certo dipende dalla zona, ma nelle città è sempre più difficile trovare appartamenti in affitto anche perché molti proprietari preferiscono gli affitti brevi, e ci sono molte lamentele biciesche a riguardo.
    È vero che probabilmente non ci guadagni - e anzi ti devi sbattere con la gestione - ma il rischio dell'inquilino fisso che ha più tutele di impiegato pubblico almeno lo eviti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su