Visualizzazione Stampabile
-
TETRIS, il film
-
Re: TETRIS, il film
Ho visto il trailer e pensavo che fosse una serie tv visto le millemila cose che succedono :asd:
E a vederlo mi è sembrato una cosa un po' troppo esagerata manco fosse un film di 007 :bua:
Chissà quanto c'è di vero.. :uhm:
-
Visto il trailer ieri sera, completamente a caso :rotfl: Cristo, quante 200 lire ci ho messo al bar :bua:
Però ho "fatto" tutto quello che si poteva col gioco: rollover (anzi, 2), perfetto... :tsk:
-
Ma l'hanno inventato i russi mi pare, non dovrebbe essere illegale anche solo ammetterne l'esistenza?
-
-
Ah, pensavo fosse tipo Battleship ma qui invece arrivavano i blocchi cattivi dal cielo ad attaccarci
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Ma l'hanno inventato i russi mi pare, non dovrebbe essere illegale anche solo ammetterne l'esistenza?
attualmente è la Nintendo a detenere i diritti, quindi tutto apposto :snob:
-
Citazione:
Rot Teufel
attualmente è la Nintendo a detenere i diritti, quindi tutto apposto :snob:
beh su wiki c'è scritto che li detiene la tetris Company, capitanata dall'inventore e da un suo amico.
cmq a proposito di tetris, mio figlio ha voluto rush hour, e mi sembra il gioco da tavolo che più gli si avvicina, veramente fico : cioè in realtà il concept è un po' diverso ma lo ricorda e ha la possibilità di fare un sacco di livelli, lo consiglio
-
Citazione:
Biocane
leggermente romanzato
Ma no che dici, i primi commenti di youtube affermano tutti che "è esattamente come sono andati i fatti" e sicuramente sono persone vere che hanno scritto i commenti e in qualche modo hanno già visto il film! :sisi:
-
Citazione:
Biocane
beh su wiki c'è scritto che li detiene la tetris Company, capitanata dall'inventore e da un suo amico.
sono rimasto ancora al 2008 :asd: :slowpoke:
diritti acquistati nel 2012 causa scadenza dei precedenti contratti. Vedo che il negoziatore per la Nintendo del 1989 Henk Rogers è anch'egli uno dei fondatori della Tetris Company :asd:
-
Ah ma è la storia dell'invenzione del Tetris?
Pensavo fosse l'ennesimo film di Adam Sandler tipo Pac Man con gli alieni che attaccano la terra e ora giocano a Tetris appunto
-
Citazione:
Stefansen
Ah ma è la storia dell'invenzione del Tetris?
Pensavo fosse l'ennesimo film di Adam Sandler tipo Pac Man con gli alieni che attaccano la terra e ora giocano a Tetris appunto
Che occasione sprecata :no: film del menga
-
-
aspetta che ora mi faccio l'apple tv eh, un secondo
-
Io so solo della storia (non so fino a che punto vera) secondo cui il vero creatore di Tetris alla fine non ha beccato una lira :asd:
C'è anche quest'altro film/documentario, di qualche anno fa...
https://www.youtube.com/watch?v=UrJYKbCmbFs&t=29s
-
Citazione:
MrBungle
Io so solo della storia (non so fino a che punto vera) secondo cui il vero creatore di Tetris alla fine non ha beccato una lira :asd:
C'è anche quest'altro film/documentario, di qualche anno fa...
https://www.youtube.com/watch?v=UrJYKbCmbFs&t=29s
non ha beccato una lira i primi anni perché non li ha chiesti, detiene i diritti da 20 anni insieme ad un altro tizio, credo sia multilionario