Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ho visto il trailer e pensavo che fosse una serie tv visto le millemila cose che succedono
E a vederlo mi è sembrato una cosa un po' troppo esagerata manco fosse un film di 007
Chissà quanto c'è di vero..
Visto il trailer ieri sera, completamente a caso Cristo, quante 200 lire ci ho messo al bar
Però ho "fatto" tutto quello che si poteva col gioco: rollover (anzi, 2), perfetto...
Ma l'hanno inventato i russi mi pare, non dovrebbe essere illegale anche solo ammetterne l'esistenza?
Ah, pensavo fosse tipo Battleship ma qui invece arrivavano i blocchi cattivi dal cielo ad attaccarci
leggermente romanzato
beh su wiki c'è scritto che li detiene la tetris Company, capitanata dall'inventore e da un suo amico.
cmq a proposito di tetris, mio figlio ha voluto rush hour, e mi sembra il gioco da tavolo che più gli si avvicina, veramente fico : cioè in realtà il concept è un po' diverso ma lo ricorda e ha la possibilità di fare un sacco di livelli, lo consiglio
Ah ma è la storia dell'invenzione del Tetris?
Pensavo fosse l'ennesimo film di Adam Sandler tipo Pac Man con gli alieni che attaccano la terra e ora giocano a Tetris appunto
Ho lo stesso colbacco
aspetta che ora mi faccio l'apple tv eh, un secondo
Io so solo della storia (non so fino a che punto vera) secondo cui il vero creatore di Tetris alla fine non ha beccato una lira
C'è anche quest'altro film/documentario, di qualche anno fa...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)