Commentiamo qui le pubblicità più stupide e che non sopportate più
Inizio io: tutte
No dai, argomentiamo
Eurospin, col jingle cantato da boh, sembra un tizio scappato da un'osteria a tarda notte, che sicuramente si sposa alla perfezione col concetto di "spesa intelligente", e poi le EQUAZIONI PORCODDUE, "risparmio = carrello + pieno", io boh, che cazzo di senso ha, non sono neanche un matematico ma vado in rage, volete fare lo spot puntando sul concetto di intelligenza? allora avete sbagliato letteralmente tutto
Prossima volta che accendo la radio mi segno le altre, che sicuro ne ho una dozzina che non sopporto
Re: Commentiamo qui le pubblicità più stupide e che non sopportate più
Quelle dei materassi che ti regalano 3 coperte, ovvero coperta A, coperta B e coperta A messa sopra la coperta B, e che meriterebbero di essere pagati in moneta seguendo le stesse regole matematiche.
Tra le tante, quella che mi ha dato più fastidio al punto da pensarci spesso, è quella del Socio Conad. L'ho sempre vista come una presa per il culo, anche pesante. Perché chiamavano socio ciò che in realtà è solo un cliente "da spennare". Se sono socio, allora pretendo un utile annuo dai guadagni che si fanno e magari pure la spesa gratis, visto che oh, sono socio, è anche roba mia :sisi:
Ogni volta che ci penso mi viene un mix tra andare a batter cassa da loro o che andrebbero denunciati per pubblicità ingannevole :sisi:
E vi scrive uno che fa la spesa solo da conad da una vita, come i miei genitori, e mai cambiato bandiera :sisi:
Quelle di Poltrone e sofà in perenni sconti e promozioni "che stanno per terminare affrettatevi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Tra le tante, quella che mi ha dato più fastidio al punto da pensarci spesso, è quella del Socio Conad. L'ho sempre vista come una presa per il culo, anche pesante. Perché chiamavano socio ciò che in realtà è solo un cliente "da spennare". Se sono socio, allora pretendo un utile annuo dai guadagni che si fanno e magari pure la spesa gratis, visto che oh, sono socio, è anche roba mia :sisi:
Ogni volta che ci penso mi viene un mix tra andare a batter cassa da loro o che andrebbero denunciati per pubblicità ingannevole :sisi:
E vi scrive uno che fa la spesa solo da conad da una vita, come i miei genitori, e mai cambiato bandiera :sisi:
mi accontenterei anche di fare tot euro di spesa gratis direttamente, così salto proprio la fila alla cassa
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
lezard valeth
Quelle di Poltrone e sofà in perenni sconti e promozioni "che stanno per terminare affrettatevi"
ma anche le banche eh
Quelle che ti urlano contro "cosa aspetti?" o "fai così" "dai partecipa anche tu" "entra nel gruppo dei mangiapile" e invece di farti vedere il prodotto fanno pressione psicologica per status o risparmio o scadenze o altro ancora
Ma farò anche quello che pare a me eh
Da mettersi a urlare :no:
Citazione:
Mdk
Inizio io: tutte
No dai, argomentiamo
Eurospin, col jingle cantato da boh, sembra un tizio scappato da un'osteria a tarda notte,
:facepalm:
https://www.youtube.com/watch?v=pfZEYgqTWI0
Quelle dei gestionali su radio 24
Zucchetti: ed 5 tutta un'altra cosa
Panthera: con l'industrialotto milanese che tratta da sfigato l'amministrativo
Cambio canale quando le sento iniziare
Citazione:
lezard valeth
CHE ODIO
in vita mia io non voglio mettere mai piede in un negozio P&S
TUTTE le pubblicità sulle autovetture, con quelle famiglie fintissime che le guidano su strade e in situazioni ancora più finte...non sono nemmeno simpatiche...ci piazzano una frase da bacio perugina e bon...
posso menzionare quelle che riguardano gravi malattie,bambini ciechi sordi ecc ogni 5 minuti? quelle....
Citazione:
Orologio
TUTTE le pubblicità sulle autovetture, con quelle famiglie fintissime che le guidano su strade e in situazioni ancora più finte...non sono nemmeno simpatiche...ci piazzano una frase da bacio perugina e bon...
Per non parlare di quelle senza famiglia, con strade sempre ampie e vuote. Se compro quell'auto, pretendo mi diano la strada inclusa :mad:
- - - Updated - - -
Citazione:
kinoko
posso menzionare quelle che riguardano gravi malattie,bambini ciechi sordi ecc ogni 5 minuti? quelle....
https://www.youtube.com/watch?v=3KT9IUd_Cnc
Citazione:
Lux !
che bastardi:asd:
Ancora nessuno ha detto Yan e il suo papillon
Ciclico
A me viene sempre in mente quella maledetta di "allora tu si n'ashdrinauda"
:mad:
Citazione:
Gilgamesh
Stai ribadendo il concetto di "canzone intelligente" proprio, mi ispira intelligenza da ogni strofa
Pubblicità di, boh, Buffetti "Devo scrivere alla pubblica amministrazione e firmare, ahhh, non ce la faccio, MIODDIO COME CAZZO FACCIO A FARE QUESTE DUE ROBE FACILISSIME???"??"?!?!?", per fortuna c'è la firma elettronica e la pec, milioni di ditte fallite perchè non c'era la pec prima
Citazione:
medioman.
porca troia :bua:
Quelle dell'acqua Rocchetta col suo uccellino demmerda.
Pure la mia cana ce l'ha sul cazzo ed abbaia come un'indemoniata quando la vede.