Conto alla rovescia (questa casa non è un albergo!)
A un mese da oggi termina scadenza per la presentazione di Porta_per_l'Inferno_#2, megacontratto su cui lavoro da fine Novembre. Il lavoro è in realtà bello che concluso, ma adesso inizia la fase di revisione, verifica, ottimizzazione, ripulitura, lucidatura, impacchettamento e infiocchettatura prima di smollare il pacco al committente.
E' il momento della visione d'insieme più che del lavoro da grugno. Sarà impegnativa. :smugranking:
Una settimana dopo arriva la sUrela grande con annessi e connessi, perchè il figlio maggiore - nipote a cui sono legatissimo, peraltro - resta per tutta l'estate a fare la summer school nel programma di scambio de... di... cazzoneso, ha un nome talmente idiota che il cervello ha un blocco salvavita per proteggersi da una scempiaggine di tale portata.
Il succo è che fino a fine Agosto, ci sarà un quindicenne per casa. Non da sottovalutare.
Un'ulteriore settimana dopo, quando la sUrela grande se ne torna a casuccia lasciando la prole oltreoceano, arrivano le due amiche di mia moglie verso cui provo una mai celata attrazione, due quarantenni fisicate con cui si scherza di quanto sarebbe interessante fare cosacce in gruppo e si ride e si scherza, ma io non rido e non scherzo davvero e loro davvero ritirano fuori l'argomento ogni volta e mi mettono in mezzo. :popcorn:
Avrò quindi un durello adolescenziale da nascondere ad un adolescente in trasferta esotica... ho già il mal di testa.
Infine, a fine estate, in anticipo di alcune settimane rispetto alla data ufficiale, si festeggerà il decennale con invitati e cerimonie e cazzate sceme come il rinnovo dei voti, più per divertirsi che per altro. Ho affidato tutto nelle capaci e megalomani mani della padrona di casa, ma non riesco a trattenere un filo di ansia. Troppa gente, troppe cose, troppo di troppo. :stress:
Sono anziano dentro e un pochetto anche fuori, e ho l'impressione di andare in stack overflow su cose tutto sommato gestibili. :rissa:
Re: Conto alla rovescia (questa casa non è un albergo!)
cosa ti scriviamo sulla lapide? :asd:
Sul quindicenne in casa, posso solo dirti :consola: che se è come mio figlio, è un TESTA DI CAZZO da impalare come neanche Vlad Tepes si sognava coi turchi.
Sul threesome, o foursome, o cazzosoisome, VAI E ************* tutte :rullezza:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
cosa ti scriviamo sulla lapide? :asd:
Mi piace la prima parte dell'epitaffio di Frank Nitti. :sisi:
La seconda è fuori luogo per un ateo.
felicemente single :snob:
also, golem, te sei in canada no? :uhm: questa cosa dell'incoronazione inglese, come si è vissuta da loro? :uhm:
Golem non devi fare l'agrimensione di qualche pezzo di Canadà quest'estate? La Megaditta non cerca volontari per, che so, lo Yukon?
Golem me lo immagino seduto sul trono in pantofole con ai piedi due sinuose fanciulle in perizoma, tipo copertina sword and sorcery anni 80 :snob:
Citazione:
Bicio
felicemente single :snob:
also, golem, te sei in canada no? :uhm: questa cosa dell'incoronazione inglese, come si è vissuta da loro? :uhm:
E' abbastanza seguita, la monarchia inglese è considerata - soprattutto dalle generazioni più vicine alla mia - come una cosa di rappresentanza, simpatica e da tenere curata, un po' come un bel giardino che fa figura coi vicini. Una roba così.
Ai più giovani fottesega alla grande, senza strane antipatie o ostilità. Poi vabbè i soliti estremi di fanatici e odiatori, ma non fanno numero significativo.
Citazione:
Zhuge
Golem non devi fare l'agrimensione di qualche pezzo di Canadà quest'estate? La Megaditta non cerca volontari per, che so, lo Yukon?
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post2924294
Citazione:
Lux !
Golem me lo immagino seduto sul trono in pantofole con ai piedi due sinuose fanciulle in perizoma, tipo copertina sword and sorcery anni 80 :snob:
Seduto sul trono in pantofole significa che il trono è di ceramica, e le sinuose fanciulle bussano alla porta deridendomi o imponendomi di finire alla svelta e di non lasciare cattivi odori, che hanno bisogno dei servizi. :moan:
Ma infatti, vedi che mi ricordavo bene? :asd:
E' un episodio di milfs bang teen:smugranking:
Auguri per tutto. sembra un'estate interessante:asd:
Consegnato Porta_per_l'Inferno_#2. :tsk:
Sei pronto per la dirigenza.
Arriva la Bocca di Sauron che lo convoca a Barad-dur al cospetto dell'Oscuro Sire
Niente di cliccabile :no:
Hai 2 mesi per prepararti fisicamente al quindicenne e al 3some
il threesome lo farà il quindicenne
Citazione:
Brambo
Hai 2 mesi per prepararti fisicamente al quindicenne e al 3some
Il quindicenne arriva la settimana prossima. :snob:
Ieri consegna, dopo una settimana nipote, dopo un'altra settimana le due emicranie.
Fra due mesi gran baracca multipass.