Re: ZERO TOLLERANZA CIABATTE
ovviamente la rabbia è vs persone ambisesso o multisesso :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
ovviamente la rabbia è vs persone ambisesso o multisesso :snob:
se una è una bella figliola, può fare quello che vuole. mi sembrava anche inutile speci****rlo.
il resto del mondo invece affanculo
CIABBATTE O INFRADITO? io avere quel robo in mezzo all'alluce non lo sopporto, come cazzo si fa a concepire l'infradito? comunque sono abbastanza d'accordo, ma alle volte è troppo sbattimento passare dalla CIABBATTA alle scarpe normali
infradito accettabili coi calzini bianchi e lo zoccolo in legno ma solo sei giapponese del periodo sengoku
Citazione:
Ceccazzo
CIABBATTE O INFRADITO? io avere quel robo in mezzo all'alluce non lo sopporto, come cazzo si fa a concepire l'infradito? comunque sono abbastanza d'accordo, ma alle volte è troppo sbattimento passare dalla CIABBATTA alle scarpe normali
esiste una sola tipologia di infradito che non massacri l'incavo dell'alluce, un tipo particolare che fanno solo nike e adidas e vendono a peso d'oro i maledetti
Citazione:
Ceccazzo
L'infradito deve essere di tessuto e non di plasticaccia becera che se poco poco ti entra della sabbia fa effetto corda da taglio del marmo di Carrara
L'unico infradito che accetto è di pelle e a furia di sfregare mi sbrodola sul dorso la sua essenza brillante
Sì avete letto bene
Ma sburrare sui piedi candidi o anche abbronzati di figliole giovini, magre e atletiche con le infradito mentre dal piede in su si snoda questo cosciotto che termina la sua corsa in un ridottissimo paio di pantaloncini inguinali?
Ciò è ammissibile?
CHE SCHIFO, CHE DEGRADO
CONFESSATEVI PORCI, CAUTERI!
non c'é sensazione migliore che attraversare la calura estiva cittadina in un bel paio di infradito. E poi quando mi fermo su una panchina spaparanzarmi ben bene e mettere i piedini sul legno fresco. Ahhhhhh
Da Giugno a Settembre le scarpe non le guardo neanche :nono:
Poi vado dal podologo con tutti i peli e la merda attaccata alla pianta zio schifo
E faccio finta di niente
Poi quando il podologo mi dice che ho i piedi sporchi e di lavarmeli mi offendo
C'avete il rubinetto basso tipo al mare oppure trovi gente morta in spaccata sul lavandino del bagno?
Citazione:
conrad
C'avete il rubinetto basso tipo al mare oppure trovi gente morta in spaccata sul lavandino del bagno?
:rotfl:
Secondo me hanno uno di quei cosi per lavare le scarpe dal fango che ci sono fuori dagli spogliatoi dei campi di rugby
E come vi ponete con chi gira in birkenstock o altre ciabatte/sandalo dai ricchiiih
Fun fact
Rubinetto deriva da rub + inetto perché se non sei tanto capace di strofinare allora lavati
Porco il ******, mia moglie ha comprato le birkenstock e ora mi tocca divorziare.
*** ATTENZIONE ***
Mi fareste la gentilezza di andare su Google immagini, scrivere ciabatte e vedere cosa vi esce tra i contenuti sponsorizzati?
Perché io al momento vedo questo (spero la censura che ho posto sia sufficiente)
https://i.postimg.cc/gcX5Rfhs/ciab.png
C'è qualche problemino con l'IA?
Un nuovo tipo di ciabatte?
io conoscevo uno che andava in giro per roma scalzo
una volta ci ho giocato a calcio in una piazza
aveva i rasta lunghi
pugliese o qualcosa del genere
Le birkenstock sono master race, ovviamente solo le Madrid.
Le Giza sono un crimine conto l'umanità, invece.