-
OROLOGIO, stavo sgasando in centro Torino con la mia LAMBO SUV e mi è successo questo
-
Re: OROLOGIO, stavo sgasando in centro Torino con la mia LAMBO SUV e mi è successo qu
ehh proprio un DANNONE sgofiare un pneumatico :sisi:
potevano fargli un danno maggiore, così forse lo avrebbe almeno lontamente sentito :sisi:
in b4: l'auto è a noleggio cazzomene
-
Re: OROLOGIO, stavo sgasando in centro Torino con la mia LAMBO SUV e mi è successo qu
anche se li denuncia qualche COMUNISTA tirerà fuori una sentenza creativa e non gli faranno un cazzo
-
Da buon peter pan non ho mai posseduto un'auto a 5 porte...figuriamoci un SUV...
Io però prenderei di mira i SUV elettrici o comunque ibridi...che sono l'ossimoro per eccellenza...
...magari il SUV Tesla...quello con tutte le telecamere così li pinzano...anche perché quelli che fanno ste minchiate, non sono sabbipodi, provengono da buone famiglie e la fedina penale sporca è un problema. Quindi verseranno tanti dobloni per ritirare la denuncia di danneggiamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
ehh proprio un DANNONE sgofiare un pneumatico :sisi:
potevano fargli un danno maggiore, così forse lo avrebbe almeno lontamente sentito :sisi:
in b4: l'auto è a noleggio cazzomene
Almeno tutti e quattro :snob:
-
Citazione:
Orologio
Da buon peter pan non ho mai posseduto un'auto a 5 porte...figuriamoci un SUV...
Io però prenderei di mira i SUV elettrici o comunque ibridi...che sono l'ossimoro per eccellenza...
...magari il SUV Tesla...quello con tutte le telecamere così li pinzano...anche perché quelli che fanno ste minchiate, non sono sabbipodi, provengono da buone famiglie e la fedina penale sporca è un problema. Quindi verseranno tanti dobloni per ritirare la denuncia di danneggiamento.
Quindi Orologio tu sei d'accordo che milano ha bisogno di più suvvoni ganassa e si fotta l'ambiente? :snob:
-
Più persone impegnate contro il cambiamento climatico che organizzano aperitivi di discussione, dove servono tofu e salsa di avocado... e i marciapiedi invasi di SUV elettrici... :snob:
-
-
No, un attimo
Ma è vero...?
Non è un Photoshop, non è un copypasta?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bicio
è bello perché per contestare un illecito amministrativo commettono un reato penale
-
Citazione:
Biocane
è bello perché per contestare un illecito amministrativo commettono un reato penale
Sarebbe? Far notare ad una persona che è deficiente è un reato penale? Scrivere con il pennarello sul cofano di un'auto è da 41bis?
-
Citazione:
Kayato
Sarebbe? Far notare ad una persona che è deficiente è un reato penale? Scrivere con il pennarello sul cofano di un'auto è da 41bis?
ti piace gramellini?
-
Citazione:
Orologio
Più persone impegnate contro il cambiamento climatico che organizzano aperitivi di discussione, dove servono tofu e salsa di avocado... e i marciapiedi invasi di SUV elettrici... :snob:
Parenzo tra questi
-
-
Se disegnare su un cofano è comunque un reato penale a sto punto tanto vale far le cose per bene e prenderlo a picconate.
Poi ti difendi dicendo che gli stavi facendo i buchi per la velocità
-
Citazione:
Caern
Se disegnare su un cofano è comunque un reato penale a sto punto tanto vale far le cose per bene e prenderlo a picconate.
Poi ti difendi dicendo che gli stavi facendo i buchi per la velocità
idem....danneggiare il veicolo non occupato è penale?
-
Basta dire che è un gesto POLITICO :sisi:
-
...in before: le notizie di auto elettriche con la batteria in fiamme sono invece suv dati alle fiamme
-
va ben tutto, ma dire che i suv sono la seconda causa di aumento globale della CO2... :facepalm:
-
Poco importa, ogni cosa contro i SUV va bene, oggi ne ho incrociato uno in montagna......inteso proprio su una stradina a strapiombo, lui occupava praticamente tutta la strada...molto lentamente e a fatica iniziamo a superarci....ma lui non si sposta sia mai andare cone le ruote fuori strada (lo strapiombo era dalla mia parte) e alla fine con lo specchietto gli ho ho fatto la fiancata dalla portiera posteriore in poi e sono andato via......ho visto che era sceso a controllare i danni.....se voleva seguirmi doveva farsi altri 5km per trovare uno spiazzo per far manovra.