ehh proprio un DANNONE sgofiare un pneumatico
potevano fargli un danno maggiore, così forse lo avrebbe almeno lontamente sentito
in b4: l'auto è a noleggio cazzomene
anche se li denuncia qualche COMUNISTA tirerà fuori una sentenza creativa e non gli faranno un cazzo
Da buon peter pan non ho mai posseduto un'auto a 5 porte...figuriamoci un SUV...
Io però prenderei di mira i SUV elettrici o comunque ibridi...che sono l'ossimoro per eccellenza...
...magari il SUV Tesla...quello con tutte le telecamere così li pinzano...anche perché quelli che fanno ste minchiate, non sono sabbipodi, provengono da buone famiglie e la fedina penale sporca è un problema. Quindi verseranno tanti dobloni per ritirare la denuncia di danneggiamento.
Più persone impegnate contro il cambiamento climatico che organizzano aperitivi di discussione, dove servono tofu e salsa di avocado... e i marciapiedi invasi di SUV elettrici...
No, un attimo
Ma è vero...?
Non è un Photoshop, non è un copypasta?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Come genere comunicativo siamo sulla buona strada
Se disegnare su un cofano è comunque un reato penale a sto punto tanto vale far le cose per bene e prenderlo a picconate.
Poi ti difendi dicendo che gli stavi facendo i buchi per la velocità
Basta dire che è un gesto POLITICO
...in before: le notizie di auto elettriche con la batteria in fiamme sono invece suv dati alle fiamme
va ben tutto, ma dire che i suv sono la seconda causa di aumento globale della CO2...
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Poco importa, ogni cosa contro i SUV va bene, oggi ne ho incrociato uno in montagna......inteso proprio su una stradina a strapiombo, lui occupava praticamente tutta la strada...molto lentamente e a fatica iniziamo a superarci....ma lui non si sposta sia mai andare cone le ruote fuori strada (lo strapiombo era dalla mia parte) e alla fine con lo specchietto gli ho ho fatto la fiancata dalla portiera posteriore in poi e sono andato via......ho visto che era sceso a controllare i danni.....se voleva seguirmi doveva farsi altri 5km per trovare uno spiazzo per far manovra.