C'ho il pupo malato e cercavo una farmacia aperta a Paris [cesarino daddy life]
Mpo di tosse, niente di grave. Ma in caso servisse diemmo Molocchio.
Sicchè mi serviva trovare una farmacia di turno di domenica qui nella banlieue. Come se fa? Fossimo nella solita italietta, da milano a gallipoli a san tranzollo calabro, voi andreste a controllare sull'internet, si?
Ebbene, mi spiegava la dolce metà mon cherì, nella magic paris devi chiamare LA POLICE: l'info sulle farmacie aparte non è pubblica, ma ti viene fornita solo dai pulotti dopo che hanno acclarato sommariamente le tue generalità e motivazioni. Motivo: evitare che la farmacia di turno divenga nottetempo un bersaglio per malintenzionati di non meglio specificata pigmentazione & religione.
Mo non so se è una misura in vigore in tutto il regno o solo qui nella scampia di parigi, se è sempre stato così o se è na roba recente post riot.
E buona domenica anche a voi :sisi:
Re: C'ho il pupo malato e cercavo una farmacia aperta a Paris [cesarino daddy life]
Scena iniziale di Nikita :asd:
Re: C'ho il pupo malato e cercavo una farmacia aperta a Paris [cesarino daddy life]
Ammappa che posto di merda la france
:fag:
Beh da noi il trend è quello di menare ai medici e infermieri nella ambulanze.
Con un po' di sforzo riusciremo a pareggiare il gap con la Francia e portare anche qui questa tendenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
Ammappa che posto di merda la france
:fag:
Meno baguette
Più bidet
Ti raccomando, porgi i tuoi più lieti omaggi allo Sturmbannfuhrer di zona.
Citazione:
Cesarino
Mpo di tosse, niente di grave. Ma in caso servisse diemmo Molocchio.
Sicchè mi serviva trovare una farmacia di turno di domenica qui nella banlieue. Come se fa? Fossimo nella solita italietta, da milano a gallipoli a san tranzollo calabro, voi andreste a controllare sull'internet, si?
Ebbene, mi spiegava la dolce metà mon cherì, nella magic paris devi chiamare LA POLICE: l'info sulle farmacie aparte non è pubblica, ma ti viene fornita solo dai pulotti dopo che hanno acclarato sommariamente le tue generalità e motivazioni. Motivo: evitare che la farmacia di turno divenga nottetempo un bersaglio per malintenzionati di non meglio specificata pigmentazione & religione.
Mo non so se è una misura in vigore in tutto il regno o solo qui nella scampia di parigi, se è sempre stato così o se è na roba recente post riot.
E buona domenica anche a voi :sisi:
No ma bene davvero
vabbè stai a parigi e ti lamenti pure. le cerchi proprio
E scommetto che in pieno stile francese se non gli parli in francese, ovviamente senza difetti di pronuncia od errori grammaticali tipici di chi sta imparando la lingua, ti rispondono che è il numero sbagliato e non sanno quale sia quello corretto.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
i francesi figli della merda sono quelli di parigi, infatti i sono odiati dai non parigini, al di fuori sono bravi guasconi.
cesarino ha deciso di stabilirsi nella parte piú merdosa de la france
Cesarino conquista la Gallia, bravo.
:snob:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Mai sentita sta roba (non a Lille, almeno).
Da una semplice ricerca su Google (pharmacie de garde dimanche Paris), pare che ci sono anche applicazioni che te le mostrano :asd:
Citazione:
Zalgo
Scena iniziale di Nikita :asd:
:prostro: ^n