[F1 2023] Gran Premio d'Italia
https://i.imgur.com/UklZxmB.png
Venerdì 1 settembre
Prove Libere 1: ore 13:30 - 14:30
Prove Libere 2: ore 17:00 - 18:00
Sabato 2 settembre
Prove Libere 3: ore 12:30 - 13:30
Qualifiche: ore 16:00 - 17:00
Domenica 3 settembre
Gara: ore 15:00
Qualifiche e Gara
IN DIRETTA su TV8
Re: [F1 2023] Gran Premio d'Italia
La Ferrari farà ancora cagare, certezza del venerdì
La livrea talmente figa che sembra una bandiera tedesca.
la livrea é anche figa mi pare, ma vedendo le prestazioni possono anche arrotolarla e infilarsela dove piú gli aggrada :sisi: (pochi dubbi sul dove vedendo l'andazzo degli ultimi 15 anni)
meanwhile Sainz sembra nuovamente essere molto piú a proprio agio di leclerc, anche se poi bisogna vedere se come spesso accade in qualifica poi carletto tira fuori qualche decimo (e/o con annessa sbinnata).
Comunque per la qualifica potremmo anche giocarcela.
Ovviamente in gara dopo i primi 4-5 giri dove prendiamo solo un paio di decimi al giro, finiranno le gomme e al primo pit saremo dietro di 10. Questo ovviamente sempre che si confermino le impressioni che danno le ferrari in lizza per le prime 2-3 file.
Si può dire che se veniamo penalizzati per questa cosa del tempo obiettivo del giro di lancio siamo proprio dei coglioni?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
meanwhile Sainz sembra nuovamente essere molto piú a proprio agio di leclerc, anche se poi bisogna vedere se come spesso accade in qualifica poi carletto tira fuori qualche decimo (e/o con annessa sbinnata).
Comunque per la qualifica potremmo anche giocarcela.
Ovviamente in gara dopo i primi 4-5 giri dove prendiamo solo un paio di decimi al giro, finiranno le gomme e al primo pit saremo dietro di 10. Questo ovviamente sempre che si confermino le impressioni che danno le ferrari in lizza per le prime 2-3 file.
Si ma ripeterlo ad ogni gara, in un campionato in cui la prima ha preso un vantaggio incolmabile per regolamento, francamente mi pare un po' inutile.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Di poco ma ancora meglio sainz di leglerg
Livrea di Le Mans portafortuna :asd:
E Gesoo ha toppato l'ultimo giro
L'abbiamo svangata. Almeno la pole dai.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
non c'avrei scommesso un cent su una rossa in pole :asd:
ora si spera che non si facciano cazzate in gara per un possibile podio :fag:
also continua la striscia positiva di Albon :pippotto:
Oh mi raccomando, domani tutti delusi perché le redbull vanno il doppio di tutte le altre in modo totalmente inaspettato.
Domenica è domenica, ma OGGI si gode :sisi:
Non l'avrei mai sperato, incredibile
E daje magari la pole a monza l’abbiamo fatta. Ora però dite a talismano che domani probabilmente verstappen ci uccella alla grande come al solito :sisi:
Ah comunque vogliamo parlare del cringe dei messaggi radio ferrari? Sainz giustamente pompatissimo che chiede conferma della pole e l’ingegnere sarcazzo come si chiama che pare rispondere dal funerale della zia pina. Ye ye we got it.
Cioè boh io a uno che parla con quel tono di voce non gli chiederei manco di mettermi l’acqua ai fiori mentre sono in vacanza :bua:
Citazione:
Dadocoso
E daje magari la pole a monza l’abbiamo fatta. Ora però dite a talismano che domani probabilmente verstappen ci uccella alla grande come al solito :sisi:
Ah comunque vogliamo parlare del cringe dei messaggi radio ferrari? Sainz giustamente pompatissimo che chiede conferma della pole e l’ingegnere sarcazzo come si chiama che pare rispondere dal funerale della zia pina. Ye ye we got it.
Cioè boh io a uno che parla con quel tono di voce non gli chiederei manco di mettermi l’acqua ai fiori mentre sono in vacanza :bua:
GuRxsa che io già lo davo per scontato 2 settimane fa. Siete voi che rimanete allibiti della cosa.
Citazione:
Dadocoso
e vabbeh io un pò lo capisco...tu esulteresti per aver segnato un gol mentre stai perdendo 15-0 ?:asd: