Venerdì 1 settembre
Prove Libere 1: ore 13:30 - 14:30
Prove Libere 2: ore 17:00 - 18:00
Sabato 2 settembre
Prove Libere 3: ore 12:30 - 13:30
Qualifiche: ore 16:00 - 17:00
Domenica 3 settembre
Gara: ore 15:00
Qualifiche e Gara IN DIRETTA su TV8
Venerdì 1 settembre
Prove Libere 1: ore 13:30 - 14:30
Prove Libere 2: ore 17:00 - 18:00
Sabato 2 settembre
Prove Libere 3: ore 12:30 - 13:30
Qualifiche: ore 16:00 - 17:00
Domenica 3 settembre
Gara: ore 15:00
Qualifiche e Gara IN DIRETTA su TV8
La Ferrari farà ancora cagare, certezza del venerdì
Restarting
Però con la livrea figa
La livrea talmente figa che sembra una bandiera tedesca.
la livrea é anche figa mi pare, ma vedendo le prestazioni possono anche arrotolarla e infilarsela dove piú gli aggrada (pochi dubbi sul dove vedendo l'andazzo degli ultimi 15 anni)
meanwhile Sainz sembra nuovamente essere molto piú a proprio agio di leclerc, anche se poi bisogna vedere se come spesso accade in qualifica poi carletto tira fuori qualche decimo (e/o con annessa sbinnata).
Comunque per la qualifica potremmo anche giocarcela.
Ovviamente in gara dopo i primi 4-5 giri dove prendiamo solo un paio di decimi al giro, finiranno le gomme e al primo pit saremo dietro di 10. Questo ovviamente sempre che si confermino le impressioni che danno le ferrari in lizza per le prime 2-3 file.
Si può dire che se veniamo penalizzati per questa cosa del tempo obiettivo del giro di lancio siamo proprio dei coglioni?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Di poco ma ancora meglio sainz di leglerg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Livrea di Le Mans portafortuna
E Gesoo ha toppato l'ultimo giro
DK
L'abbiamo svangata. Almeno la pole dai.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
non c'avrei scommesso un cent su una rossa in pole
ora si spera che non si facciano cazzate in gara per un possibile podio
also continua la striscia positiva di Albon
Oh mi raccomando, domani tutti delusi perché le redbull vanno il doppio di tutte le altre in modo totalmente inaspettato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Perché Rovazzi?
Domenica è domenica, ma OGGI si gode
Non l'avrei mai sperato, incredibile
Restarting
E daje magari la pole a monza l’abbiamo fatta. Ora però dite a talismano che domani probabilmente verstappen ci uccella alla grande come al solito
Ah comunque vogliamo parlare del cringe dei messaggi radio ferrari? Sainz giustamente pompatissimo che chiede conferma della pole e l’ingegnere sarcazzo come si chiama che pare rispondere dal funerale della zia pina. Ye ye we got it.
Cioè boh io a uno che parla con quel tono di voce non gli chiederei manco di mettermi l’acqua ai fiori mentre sono in vacanza
Ultima modifica di Dadocoso; 02-09-23 alle 23:14