Visualizzazione Stampabile
-
AiB2
Se scrivevo Alice in Borderlands 2 ve ne sbattevate il cazzo,
Cmq, l'avete vista o no la stagione conclusiva? io mi son accattato pure tutti i volumi da Amazon...
...ed è la serie che più mi ha grippato dopo BATTLESTAR GALACTICA
https://www.youtube.com/watch?v=pRiSyc1qcBA
-
Re: AiB2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lolliker
Cos'è stammerda? :uhoh:
Letto ora.
Chissà quanta gente che ti vuole bene non ti ha voluto dire in faccia CHE NON CAPISCI UN CAZZO.
-
Bravo Kymya che ogni tanto suggerisci roba bella.
-
la cosa positiva è che dopo due stagioni finisce: cmq, a chi piace il genere battle royale è guardabile, anche se come ho già detto ogni volta che kymia si sega su alice in Borderland, squid game è meglio, anche se condividono il fatto che i personaggi asiatici son sempre troppo caricaturali, e ciò in maggior misura per quanto riguarda la produzione giapponese, e difatti preferisco i coreani.
Certo non siamo ai livelli dei PG delle commedie francesi delle quali riconosci la nazionalità dopo mezzo frame , basta solo l' espressione facciale del primo stronzo che compare senza che nemmeno abbia emesso un suono
-
Alice in coso non l'ho vista, magari recupero
Posso dire che battlestargalattica è la merda?
Cioè capisco che possa piacere, ma piace come piace l'heavy metal e i GDR cartacei... insomma devi avere dei gift particolari per apprezzarli :look:
-
Citazione:
Tyus
Alice in coso non l'ho vista, magari recupero
Cioè capisco che possa piacere, ma piace come piace l'heavy metal e i GDR cartacei... insomma devi avere dei gift particolari per apprezzarli :look:
Vabbé, hai detto la cagata del giorno. Puoi tornare a giocare con i pokemon
-
La prima stagione manco l'ho finita, una delle pochissime serie che non ho completato tanto mi ha fatto cagare :asd:
-
Citazione:
Tyus
è il triangolo dello scacciafigheTM, heavy metal, d&d, Star Trek e pigiamini :smugprof: