Se scrivevo Alice in Borderlands 2 ve ne sbattevate il cazzo,
Cmq, l'avete vista o no la stagione conclusiva? io mi son accattato pure tutti i volumi da Amazon...
...ed è la serie che più mi ha grippato dopo BATTLESTAR GALACTICA
Se scrivevo Alice in Borderlands 2 ve ne sbattevate il cazzo,
Cmq, l'avete vista o no la stagione conclusiva? io mi son accattato pure tutti i volumi da Amazon...
...ed è la serie che più mi ha grippato dopo BATTLESTAR GALACTICA
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Bravo Kymya che ogni tanto suggerisci roba bella.
la cosa positiva è che dopo due stagioni finisce: cmq, a chi piace il genere battle royale è guardabile, anche se come ho già detto ogni volta che kymia si sega su alice in Borderland, squid game è meglio, anche se condividono il fatto che i personaggi asiatici son sempre troppo caricaturali, e ciò in maggior misura per quanto riguarda la produzione giapponese, e difatti preferisco i coreani.
Certo non siamo ai livelli dei PG delle commedie francesi delle quali riconosci la nazionalità dopo mezzo frame , basta solo l' espressione facciale del primo stronzo che compare senza che nemmeno abbia emesso un suono
Alice in coso non l'ho vista, magari recupero
Posso dire che battlestargalattica è la merda?
Cioè capisco che possa piacere, ma piace come piace l'heavy metal e i GDR cartacei... insomma devi avere dei gift particolari per apprezzarli
La prima stagione manco l'ho finita, una delle pochissime serie che non ho completato tanto mi ha fatto cagare
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.