Just 4 Alla Guida (nuovo codice inside)
Ma l'alcolock e' retroattivo?
Tipo se uno e' stato condannato nove anni fa' e fra un mese ha l'ennesimo rinnovo (sperando sia l'ultimo) in commissione patenti con esami sangue/capello, come sta messo?
Ovviamente i precedenti rinnovi son sempre andati a buon fine :sisi:
Chiedo per un amico :fag:
Topa di incoraggiamento here
Re: Just 4 Alla Guida (nuovo codice inside)
la legge non è mai retroattiva in senso sfavorevole, questo principio vale in tutti i paesi del mondo tranne Afghanistan, corea del nord e timor est
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
la legge non è mai retroattiva in senso sfavorevole, questo principio vale in tutti i paesi del mondo tranne Afghanistan, corea del nord e timor est
e il fu berlusca :fag:
:asd:
Bisogna vedere come passerà poi tra le due camere (parlamento e senato) :sisi:
Poi non mi stupirei che non cambiasse nulla, con sempre lo stesso tasso di omicidi stradali perché la gente se lo fa disattivare / crackare :asd: pazzesco!
Ho un amico che ci è passato. Per quanto sia favorevole anch'io a maggiori controlli e eventuali sanzioni c'è da dire che allo stato attuale la normativa sembra essere più fatta per farci guadagnare su qualcosa a vari enti, tra commissioni di controllo e autoscuole, che non indirizzata a ridurre il fenomeno della guida in stato di ebrezza
Ho un amico che vive in Italia e mi dice che tutte le leggi frutto della salvinitudine son tanto fumo ma a conti fatti non cambiano un cazzo
Citazione:
Stefansen
Ho un amico che ci è passato. Per quanto sia favorevole anch'io a maggiori controlli e eventuali sanzioni c'è da dire che allo stato attuale la normativa sembra essere più fatta per farci guadagnare su qualcosa a vari enti, tra commissioni di controllo e autoscuole, che non indirizzata a ridurre il fenomeno della guida in stato di ebrezza
STRANO!
Ma poi, in tempi di epidemie, sara' saggio mettere un bel boccaglio in auto a disposizione di tutta la famiglia? Nessuno pensa ai bambini?
Mbof, comunque sia fra un mese chiedo lumi alla commissione, ehm, intendevo dire il mio amico chiedera' lumi alla commissione :fag:
Se passa la legge, basta fare ricorso al TAR :sisi:
Citazione:
Stefansen
Bah, quando parli con qualcuno che è stato beccato e oltre a ritiro patente + megamulta si è fatto 1 anno di sedute e controlli obbligatori come se fosse un tossicodipendente ti passa la voglia di bere se hai un minimo di cervello.
Citazione:
Maelström
Bah, quando parli con qualcuno che è stato beccato e oltre a ritiro patente + megamulta si è fatto 1 anno di sedute e controlli obbligatori come se fosse un tossicodipendente ti passa la voglia di bere se hai un minimo di cervello.
this
le misure non sono quello che serve davvero ma non c'è nulla di male nel punire eccessivamente gli alcolizzati alla guida, considerato che piaga è diventato il fenomeno
Citazione:
Maelström
Bella merda...
Per gli automobilisti arriva invece l’obbligo di almeno un metro e mezzo di distanza per superare un ciclista.
ho letto un sunto di questo nuovo codice della strada.
sono matti da legare.
o completamente coglioni.
pene assurdamente severe, come al solito non si faranno mai i controlli ma il povero stronzo che per puro caso finirà sotto la mannaia gli distruggi l'esistenza (o se va bene lo rapini duro)
minorenni trovati alla guida ubriachi o drogati non potranno prendere la patente fino ai 24 anni.
Manco i 5s...
La pena è raddoppiata se l'uso del cellulare durante la guida è finalizzato alla produzione o condivisione di contenuti audiovisivi
Devi essere anche un tik toker nabbo per non capire che se vuoi materiale di qualità devi avere almeno 2 telecamere montate. E non tenere il telefono in mano
non c'è nulla di male negli eccessi. è risaputo. :nod:
Aumentare i controlli è una soluzione troppo facile, meglio mettere pene assurde e inventarsi nuovi reati...