Visualizzazione Stampabile
-
Ipnosi regressiva
Avete mai provato una seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti?
Mi è stato proposto di farlo, ma non lo farò :nono:
Però adesso sono curiosa di sapere come funziona da chi ha provato a farlo ( NON DA CHI NE HA SENTITO PARLARE :nonsifa:)
:pippotto:
-
Re: Ipnosi regressiva
-
Alle vite precedenti? :uhm:
Posso capire regredire all'infanzia per ripescare ricordi, ma addirittura alle vite precedenti.. :uhm: sempre che esistano :sisi:
-
-
-
Io sono stato azzurro di sci.
-
Io da piccolo avevo una babysitter giovine, tipo ventenne. Ho provato innumerevoli volte a ipnotizzarla per farla spogliare, ma non ci sono mai riuscito. Direi che non funziona :nono:
-
Sembra l'incipit di un hentai... :asd:
-
Roba di scientology per convincerti che i tuoi guai di adesso sono causati da un trauma di quando eri un crostaceo e gli dei alieni combattevano sulla terra?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Io sono stato azzurro di sci.
e lo dice così?
-
Citazione:
Orologio
Sembra l'incipit di un hentai... :asd:
Quando ripenso a certe cose che mi venivano in mente da piccolo mi spavento
-
Citazione:
DayDream
Avete mai provato una seduta di ipnosi regressiva alle vite precedenti?
Mi è stato proposto di farlo, ma non lo farò :nono:
Però adesso sono curiosa di sapere come funziona da chi ha provato a farlo ( NON DA CHI NE HA SENTITO PARLARE :nonsifa:)
:pippotto:
argomento che mi ha sempre affascinato...dico sul serio...talmente serio che circa 20 anni fa ho voluto provarla....
-
Citazione:
kinoko
argomento che mi ha sempre affascinato...dico sul serio...talmente serio che circa 20 anni fa ho voluto provarla....
racconta subito plis :pippotto:
-
L'ipnosi clinica si basa sulla suggestione e sul controllo dell'attenzione, quella da palcoscenico sulla complicità di bidonare il pubblico, quella sulle vite precedenti l'ho sentita nominare solo a riguardo di sette assortite, roba sullo stesso livello dell'aura
-
Attendiamo l'arrivo di stefensen
-
scherzi a parte, Day, guardati attenamente questo video. :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=qQIekz5GajU
-
cerco qualcuno che si occupi di ipnosi regressiva. trovo un annucio di uno psicoterapeuta che esercita....non scherzo...a RIMINI!!
un sabato mattina predo la mia peugeot 206 hdi e mi dirigo in emilia romagna.
non ricordo la piazza o la via,sono passati troppi anni.
comunque trovo lo studio,mi accoglie,mi fa sedere su una normalissima poltrona(niente lettino) ed inizia l'ipnosi.....
pronucia delle frasi per farmi rilassare,le ripete più volte....
raggiungo uno stato di dormi/veglia,non riesce a "stordirmi"....
mi comunica che non sono entrato nello stato profondo per evocare ricordi passati....ma...
io ero sicuro di non avere raggiunto lo stato d'incoscienza....
cioè:asd: perchè raccontarmi di un suo paziente con il problema dell"eiaculazione precoce?
elemento con il quale ho avuto esperienza diretta??
-
non so se centri una mazza con una o più vite precedenti ma un paio di forti esperienze di deja vu qualche anno fa le ho avute, avrei sempre voluto indagare più a fondo ma un pò lo scetticismo un pò anche la possibilità di andare da qualche ciarlatano mi hanno sempre frenato
-
Nella vita precedente ero ricco. :snob:
-
Non fatevi infinocchiare con 'ste robe...