Re: TGM 404 – Febbraio 2024
Arrivata a casa a Reggio Calabria!
Sotto a leggere [emoji108][emoji7][emoji115]
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Vista la crescente difficoltà nel trovare TGM nella mia città, Reggio Emilia, dove ormai lo trovavo solo sullo scaffale del Conad, qualche settimana fa avevo finalmente deciso di abbonarmi…e oggi tornando a casa dal lavoro ho trovato il nuovo numero nella cassetta della posta! Alla faccia del miglioramento!
Per chi fosse ancora dubbioso, il fascicolo era perfettamente incellophanato, senza fascette rigide a rovinare i bordi.
Sono molto contento di essermi abbonato, a questo punto avrei dovuto farlo prima!
iscritto!
vediamo se già oggi la trovo in edicola
Scusate, ma in uno speciale sui picchiaduro, 3D Virtual Fighter non si può leggere proprio...:(
Poi magari mi sbaglierò e si chiama così...perché per scrivere due volte Virtual Fighter, un fondamento ci deve essere.
In attesa di lumi...
La frase è : "...forti delle lezioni impartite dal capostipite dei picchiaduro 3D Virtual Fighter, decideranno di percorrere i suoi stessi binari...". Cioè "capostipite dei picchiaduro 3D" è una qualità, un primato del gioco, il titolo "Virtua Fighter" va letto staccato da quella definizione.
Spero di esser stato chiaro.
credo che quello segnalato sia il VirtuaL anzichè Virtua
ma vado a senso, perchè non l'ho ancora trovato in edicola :cattivo:
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
Azz, visto e a 'sto punto piango anch'io :cattivo:
Citazione:
peter_ray
Vista la crescente difficoltà nel trovare TGM nella mia città, Reggio Emilia, dove ormai lo trovavo solo sullo scaffale del Conad, qualche settimana fa avevo finalmente deciso di abbonarmi…e oggi tornando a casa dal lavoro ho trovato il nuovo numero nella cassetta della posta! Alla faccia del miglioramento!
Per chi fosse ancora dubbioso, il fascicolo era perfettamente incellophanato, senza fascette rigide a rovinare i bordi.
Sono molto contento di essermi abbonato, a questo punto avrei dovuto farlo prima!
Forse avevo già chiesto... qual è il canale migliore per abbonarsi? Online dal sito?
Citazione:
benvelor
ma vado a senso, perchè non l'ho ancora trovato in edicola :cattivo:
Sì in effetti mi riferivo al Virtual, che poco dopo viene ripetuto di nuovo.
Scusate se sembro pedante, ma ci tengo tanto al titolo Sega.
Citazione:
magic carpet
Sì in effetti mi riferivo al Virtual, che poco dopo viene ripetuto di nuovo.
Scusate se sembro pedante, ma ci tengo tanto al titolo Sega.
Infatti chiediamo scusa e stop.
Citazione:
Artyus
Forse avevo già chiesto... qual è il canale migliore per abbonarsi? Online dal sito?
Io ho fatto dal sito, pagato con PayPal, zero problemi.
Tra la mail di presa in carico e quella di ordine completato sono passati una decina di giorni, ma il sito era molto chiaro nello specificare da quale numero sarebbe partito l’abbonamento, per cui non ho avuto dubbi di dover comprare in edicola anche il 404.
Citazione:
II-Variety
Infatti chiediamo scusa e stop.
Per farmi perdonare, mi sono abbonato, tanto cmq avrei comprato tutti i numeri in edicola; a questo punto, risparmiare non fa mai male.
Però prometto che nei prossimi 12 mesi non romperò più...[emoji23]
noto che da un paio di numeri l'editoriale ha perso il suo senso di essere, trasfromandosi da riflessioni sul mondo (dei videogiochi ma non solo), che dava spunto anche a discussioni, ad un mero riassunto del numero, abbandonando la zona del sommario
devo dire che preferivo un'introduzione più stimolante, o almeno un misto delle due tipologie: così com'è, onestamente, dopo due righe mi annoio, perchè se voglio vedere cosa c'è nella rivista, due pagine dopo c'è un comodo indice
anche perchè uscendo oramai ogni mese e mezzo, spunti di riflessione se ne dovrebbero palesare a sufficienza
Citazione:
benvelor
noto che da un paio di numeri l'editoriale ha perso il suo senso di essere, trasfromandosi da riflessioni sul mondo (dei videogiochi ma non solo), che dava spunto anche a discussioni, ad un mero riassunto del numero, abbandonando la zona del sommario
devo dire che preferivo un'introduzione più stimolante, o almeno un misto delle due tipologie: così com'è, onestamente, dopo due righe mi annoio, perchè se voglio vedere cosa c'è nella rivista, due pagine dopo c'è un comodo indice
anche perchè uscendo oramai ogni mese e mezzo, spunti di riflessione se ne dovrebbero palesare a sufficienza
Critica precisa e sensata, ci penserò. Questa impostazione è nata per l'estremo piacere provato a vedere tutte le facciazze e ciance della redazione su TGM 400. Cercherò una soluzione; almeno in parte il commento sui contenuti serve a descrivere determinate scelte, la presenza di un contenuto invece di un altro, il collegamento tra alcuni pezzi e così via; d'altra parte, le particolarità non possono riguardare con la stessa forza l'intera rivista e, si, riportare l'elenco delle recensioni o altri contenuti canonici può risultare tedioso. Ripeto, ci rifletterò fortemente su.
A qualche abbonato è già arrivata? :look:
Citazione:
II-Variety
Critica precisa e sensata, ci penserò. Questa impostazione è nata per l'estremo piacere provato a vedere tutte le facciazze e ciance della redazione su TGM 400. Cercherò una soluzione; almeno in parte il commento sui contenuti serve a descrivere determinate scelte, la presenza di un contenuto invece di un altro, il collegamento tra alcuni pezzi e così via; d'altra parte, le particolarità non possono riguardare con la stessa forza l'intera rivista e, si, riportare l'elenco delle recensioni o altri contenuti canonici può risultare tedioso. Ripeto, ci rifletterò fortemente su.
Si diciamo che ci sta il riassunto di cosa leggeremo ma ci sta pure l'analisi come dice l'utente su. [emoji106]
Citazione:
Patman
A qualche abbonato è già arrivata? :look:
Si da svariati giorni a casa a Reggio Calabria
Citazione:
II-Variety
grazie della risposta!
ma non toccate le faccine che sono bellissime! :tsk:
:asd:
Citazione:
floop
Si da svariati giorni a casa a Reggio Calabria
Grazie della risposta, qui invece ancora nulla... :sad:
EDIT 5 marzo: non è tuttora arrivata, scriverò al servizio clienti :sigh: