Re: Il Souls di Pulcinella
minchia il loadout :asd: cioè salvare varie build in game
pazzesco
:asd:
cmq è interessante il contesto e le musiche
Non mi piace l'aspetto estetico del gioco, tutte ste maschere stonano con le atmosfere alla dark souls
:look: sono marionette
nei souls non ci sono maschere? :asd:
Frank Matano ha fatto tanti danni all'Italia ma più di tutto ha rovinato per sempre il modo di parlare di molti giovani campani
ho visto il video e mi è parso fin troppo scopiazzato dai souls, design del menù e anche le solite fiammelle del cavolo alla nippo che indicano qualcosa da raccogliere :sisi:
richiederebbe una maggior individualità per non finire nel solito gioco carino ma niente più :uhm:
poi personalmente odio i souls quindi non è un gioco nelle mie corde :nono: pur avendo giocato ai souls :bua:
Il tizio del video è inascoltabile.
Il gioco sembrava una mod di dark souls qualche mese fa, spero abbiano un poco aggiustato il tiro :asd:
è la demo appena uscita :asd: e non conosci i playerinside? tsk tsk :asd:
Ammetto che i playerinside li ho messi in ignore tipo da quando hanno iniziato...magari sono bravissimi, ma mi sembrano due che una mattina si sono detti di volere provare a campare di internet....e quindi si sono seduti a valutare di cosa parlare e tra le varie opzioni hanno scelto i videogiochi...
Insomma...non mi sono mai sembrati delle persone che hanno trasformato la loro passione in lavoro....ma piuttosto degli artisti di strada che volevano cantare a san remo o fare spettacoli in TV.... ma meglio che niente si sono ritrovati a campare di videogiochi...
Detto ciò i souls like mi hanno rotto le balle da Dark Solus (uno)...figuriamoci i cloni...
ma no dai, i playerinside sono bravi ed equilibrati. Hanno comunque un buon modo di comunicare, non urlano, non insultano più di tanto, lui ha la parlantina e i tempi giusti. Intrattengono e comunque ne sanno anche
lui frequentava il forum 20 anni fa
ma tanto sta gente sul tubo non è che la devi seguire perchè devi pendere dalle loro labbra :sisi: basta che sia gente che faccia vedere il gameplay dei giochi commentando così alla leggera, magari essendo bravi a farti vedere spezzoni di gioco che possono interessare :sisi: poi ognuno è in grado di farsi un'opionione sua.. :sisi:
anche perchè tipo il video di cui sopra, leggi il titolo dell'anteprima e ti aspetti un video con un gameplay di merda. Per tutto il video dice che è un buon gioco blabla tanti commenti positivi salvo alcune sbavature qua e la nel gameplay..e alla fine invece lo massacra :bua: quindi anche li, lo prendi MOLTO con le pinze :sisi:
Una minchia rotante invece della fiammella potrebbe migliorare nella personalità del gioco.
"Per il potere della UALLERA" o attività l'abilità "INCANALA LA CAZZIMMA"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
Ammetto che i playerinside li ho messi in ignore tipo da quando hanno iniziato...magari sono bravissimi, ma mi sembrano due che una mattina si sono detti di volere provare a campare di internet....e quindi si sono seduti a valutare di cosa parlare e tra le varie opzioni hanno scelto i videogiochi...
Insomma...non mi sono mai sembrati delle persone che hanno trasformato la loro passione in lavoro....ma piuttosto degli artisti di strada che volevano cantare a san remo o fare spettacoli in TV.... ma meglio che niente si sono ritrovati a campare di videogiochi...
Detto ciò i souls like mi hanno rotto le balle da Dark Solus (uno)...figuriamoci i cloni...
Che palle pero’ orologio, stai sempre a pontificare ma ne azzecchi una su dieci, i due terroni saranno antipatici ma sono dei nerd, ma quale teatro o il grande fratello
strano, antipatici i PI? sono terroni eppure parlano italiano :uhm:
:asd: