vette di idiozia da fastwebbe
ciclico topic di ODIO e LAMENTATIO
quelle due o tre volte l'anno che si sminchia tutto a casa e devi contattare l'assistenza, dato che voce e internet non vanno, devi usare il telefonino.
il mio ha un numero fastweb ma da un altro contratto, quello dell'ufficio. quindi di solito chiamavo, vedevano il numero associato all'utenza e dovevo spiegare al gioppino alla cornetta che chiamavo in riferimento ad una magagna per un altro numero.
adesso i furbissimi hanno reso completamente automatica la procedura: chiami, la puttè delle voce registrata dice che ha fatto l'analisi di 'sta ceppa e che non ci sono problemi, quindi vaffanculo e premi 1 se vuoi messaggino per prenotare chiamata o 2 per checcazzo ne so quella merda dell'area myfastweb che se posso evitare di entrarci sto solo che meglio. quindi premi 1, arriva il sms, clicchi e manda ad una pagina offline. clicchi ancora e questa volta ti manda alla pagina per fissare data e ora, come se il problema non fosse contingente, ma una volta finito ti dice che sono degli stronzi dispiaciuti perché il servizio è temporaneamente a mignotte.
https://www.youtube.com/watch?v=zqyHQ004rqs&t=2s
https://c.tenor.com/EI-r99flRDoAAAAM/lights-waving.gif
Re: vette di idiozia da fastwebbe
per me gli stai sul cazzo :asd:
Purtroppo è esattamente come dice Glasco, a volte peggio
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
almeno avete provato a spegnere e riaccendere l'ont? :fag:
sì, vaccaboia, che sta in mansarda. pure la fatica a far le scale, maledetti
cmq sarà una magagna di zona per 'sta casso di pioggia, non c'era nemmeno la linea telefonica. credo, non ho parlato con nessuno.
in ufficio a 3 km va tutto.
beh se non c'è internette, col voip non hai nemmeno la linea telefonica :fag:
:fag:
ma poi perchè in mansarda? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
beh se non c'è internette, col voip non hai nemmeno la linea telefonica :fag:
:fag:
ma poi perchè in mansarda? :asd:
Ha evidentemente la stessa mia configurazione (della LAN domestica): le prese a muro mandano i cavi verso la soffitta, dove ci sono gli apparati di rete. Più semplice così che far girare “in orizzontale” i suddetti cavi, ma avere gli apparati di rete in casa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
mah, vabbè... :asd:
Non faccio l'elettricista, ma mi pare evidente che dal loro (degli elettricisti e muratori) punto di vista sia "meglio" come hanno fatto da me. La vera rottura di cazzo (mia, quindi cazzogliene) è avere gli apparati di rete molto scomodi da raggiungere.
L'alternativa era l'esatto opposto, in termini di comodità: la presa a muro fa partire il cavo verso la soffitta, per poi farlo ridiscendere verso l'"armadio" in casa (<- comodità per me). :boh2:
immagino siano case piuttosto vecchie :uhm:
Beh, nel mio caso diciamo che non è certamente nuova: anni 70 (ma il rovescio della medaglia è che la metratura complessiva è umana).
Scommetto però che avranno una pletora di telefonisti dedicati a raccattare nuovi abbonati e romperti le palle chiamando a tutte le ore del giorno