Questa la vita che meritano... [vegan go away inside]
Re: Questa la vita che meritano... [vegan go away inside]
primo
- - - Aggiornato - - -
comunque mado' nel 2024 ancora a rompere le balle ai vegani che non danno fastidio a nessuno? lmao
Citazione:
Originariamente Scritto da
simux
primo
- - - Aggiornato - - -
comunque mado' nel 2024 ancora a rompere le balle ai vegani che non danno fastidio a nessuno? lmao
Si infatti,è una scelta virtuosa che non condiziona gli altri
Citazione:
simux
No, quelli che non rompono il cazzo a nessuno sono i vegetariani.
I vegani sono prioprio quelli che rompono il cazzo alla gente: la loro piu' che una scelta di vita e' una sorta di religione.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Frosinoneculone
Si infatti,è una scelta virtuosa che non condiziona gli altri
Virtuoso un cazzo: le proteine animali sono importanti e il tofu non basta a sostituirle.
Citazione:
simux
Vegano spotted!
> I vegani sono prioprio quelli che rompono il cazzo alla gente: la loro piu' che una scelta di vita e' una sorta di religione.
I vegani sono vegetariani che non mangiano neanche uova e formaggi. Non sono automaticamente tutti cagagazzi, dai.
Andando a postare la bistecca sotto un loro thread su X saresti stato tu il cagacazzo
Citazione:
LordOrion
No, quelli che non rompono il cazzo a nessuno sono i vegetariani.
I vegani sono prioprio quelli che rompono il cazzo alla gente: la loro piu' che una scelta di vita e' una sorta di religione.
- - - Aggiornato - - -
Virtuoso un cazzo: le proteine animali sono importanti e il tofu non basta a sostituirle.
Virtuosa per i non vegani.
:boh2:
Falli morire di scorbuto come vogliono, più carne per me.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Caern
Vegano spotted!
non sono vegano, ma ste crociate contro i vegani mi fanno ridere :asd:
Citazione:
simux
> I vegani sono prioprio quelli che rompono il cazzo alla gente: la loro piu' che una scelta di vita e' una sorta di religione.
I vegani sono vegetariani che non mangiano neanche uova e formaggi. Non sono automaticamente tutti cagagazzi, dai.
Massi', non sto dicendo che sono tutti completamente rincoglioniti :sisi:
La percentuale e' pero' altissima :fag:
Citazione:
simux
Andando a postare la bistecca sotto un loro thread su X saresti stato tu il cagacazzo
Infatti ho postato qui, non sul X :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
simux
Tra "crociata" e "perculamento" c'e' una bella differenza: mica ho detto "Giorgione lo vuole!" brandendo uno spiedo!
Per altro alla lunga si eliminano da soli, quindi sarebbe fatica inutile :fag:
Citazione:
simux
Un po di antipatia sale quando li vedi entrare nelle macellerie dei supermercati e lanciare vernice rossa sulle vetrine delle carni
Citazione:
Caern
Un po di antipatia sale quando li vedi entrare nelle macellerie dei supermercati e lanciare vernice rossa sulle vetrine delle carni
E soprattutto, non ho mai visto non-vegani fare lo stesso col banco del tofu.
Sempre divertente come umanizzano gli animali :asd:
Citazione:
Caern
ma si, certo. quelli son coglioni. immagino siano circa lo 0.1% del totale
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LordOrion
E soprattutto, non ho mai visto non-vegani fare lo stesso col banco del tofu.
la spiegazione e' semplice dai :asd: per i vegani la carne e' il male, quindi i piu' coglioni tra loro protestano in queste modalita' dementi.
il tofu non lo protesta nessuno perche' sarebbe come protestare le carote.
Obbligatorio postarlo se si parla di vegani :snob:
https://www.youtube.com/watch?v=fJaYIsamxiI
Incredibile che la tipa abbia le ascelle depilate! :o
Non esistono vegani non cagacazzi :snob:
Si considerano cagacazzi solo quelli che ti chiamano mangiacadaveri o che vanno per strada a dare in escandescenze, ma non è così.
Sarebbe come dire che i razzisti son solo quelli che vanno a picchiare i neri o comunque a dir loro in faccia che sono sporchi e devono scomparire.
Non funziona così, son razzisti pure quelli che stanno muti a casina loro, però votano i partiti che negano diritti ai neri, firmano petizioni e referendum, sostengono manifestazioni "dalli al negher" eccetera eccetera :fag:
Il punto è che se anche non cagano il cazzo attivamente tipo attivisti, lo fanno in maniera indiretta.
Spiego. Se ho a cena un onnivoro e c'è un menu a base di verdure, quello se lo mangerà. Se ho a cena un vegano e c'è un menu a base di carne, devo prevedere un'alternativa per il vegano.
Questo è cagare il cazzo.
Ma "go away inside" cosa dovrebbe voler dire?
Citazione:
Kemper Boyd
Il punto è che se anche non cagano il cazzo attivamente tipo attivisti, lo fanno in maniera indiretta.
Spiego. Se ho a cena un onnivoro e c'è un menu a base di verdure, quello se lo mangerà. Se ho a cena un vegano e c'è un menu a base di carne, devo prevedere un'alternativa per il vegano.
Questo è cagare il cazzo.
Amen.
brofist.jpeg
Nel 2024, tra l'altro col facile accesso ad integratori che abbiamo tutti, si può fare una dieta vegana "ragionata" senza avere sostanzialmente carenze di alcun tipo.
Che poi premesso che a me la carne piace e la mangio, ma in realtà i cagamenti di cazzo dei vegani verso i carnivori hanno più senso (o quantomeno ci sono ragioni etiche dietro che possono dargli un valore) che non il contrario :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk