Visualizzazione Stampabile
-
Fobie...
Stamattina ero in giardino a spalar la merda che la canide rilascia con noncuranza sul manto (poco) erboso, c'era il solicchio e si stava benino.
Finisco di tirar su il letame canino quando ad un certo punto vedo una cosa strana vicino al tronco di una pianta di olivo che ho nel giardino, ero uscito senza occhiali per cui vedevo demmerda e non mi sono reso subito conto che si trattava di un SERPE.
Niente, mollo il sacchetto con la merda in giardino e scatto in casa come 'na catapulta.
Terrore, terrore nero, manco i ragni mi fanno questo effetto, loro mi fanno solo schifo, i serpenti invece mi fanno gelare il sangue... tutti, indistintamente dalla biscia più innocua al peggiore dei mamba 7 passi.
Mi faccio coraggio e torno in giardino tenendomi a debita distanza, inforco gli occhiali e cerco di capire di che cazzo di bestia si tratti, il maledetto però si infila in un buco sotto alla pianta di olivo e sparisce nel bujo più tetro.
Purtroppo non sono riuscito a capire che serpe fosse, direi cosi di getto che fosse un biacco ( https://it.wikipedia.org/wiki/Hierophis_viridiflavus ) ma non ne sono sicurissimo al 100% per cui un pò mi preoccupo, soprattutto per la cana che adesso tocca tenere lontana dal giardino.
Se voi foste il giudice cit, che cazzo fareste ?
- Chiamare i vigili del fuoco con il rischio di essere perculato a vita se si trattasse di innocuo biacco ?
- Tirare un secchio di benzina nel buco ed attendere che il fuoco purificatore faccia il suo dovere ?
- Al contrario, allagare l'abisso con acqua, attendere l'uscita della bestia e schiacciargli la testa come fece il Cristo RE ?
- Tappare il buco con schiuma isolante e tombare la serpe fino alla fine dei suoi giorni ?
- Prendere una mangusta ? Tanto ho già un cane e due gatti, non sarebbe un problema.
- Cambiare casa ?
Mi viene da pensare che l'orrendo animale abbia scelto quel buco per svernare.
Nel frattempo, in piena paranoia, ho sistemato una telecamera wireless con sensore di movimento ad un metro dall'orrore, se si muove qualcosa riceverò un alert sul cellulare.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...74c79a4626.png
-
Re: Fobie...
Io ne ho presi in mano un sacco, ovviamente solo quelli in cattivitÃ*, mi son pure messo un pitone al collo.
Io ho lÂ’aracnofobia, in parte attenuata dopo aver preso in mano una tarantola al museo degli insetti, prova anche tu, in un contesto diverso con lÂ’esperto potrebbe aiutarti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Io ne ho presi in mano un sacco, ovviamente solo quelli in cattivitÃ*, mi son pure messo un pitone al collo.
Io ho lÂ’aracnofobia, in parte attenuata dopo aver preso in mano una tarantola al museo degli insetti, prova anche tu, in un contesto diverso con lÂ’esperto potrebbe aiutarti
https://www.youtube.com/watch?v=o_9XBWgO2LE
Piuttosto che toccare quelle bestie mi faccio tagliare il cazzo, guarda.
-
Citazione:
Don Zauker
Tirare un secchio di benzina nel buco ed attendere che il fuoco purificatore faccia il suo dovere ?
A giudicare dalla foto, questa opzione causerebbe l'incendio dell'intero albero e probabilmente una denuncia a tuo carico :asd:
Se hai il sospetto che possa essere velenoso, io chiamerei qualcuno... non so se la forestale o chi.
A noi un serpente ce lo portò in regalo il gatto :bua:
-
Fobie...
Madò, mi si è palesato un dubbio... e se fosse una femmina e quello fosse il nido dove ha deposto l'ova ?
Usciranno dalle fottute pareti ?
https://media4.giphy.com/media/T2vDa...e6WE/giphy.gif
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
A giudicare dalla foto, questa opzione causerebbe l'incendio dell'intero albero e probabilmente una denuncia a tuo carico :asd:
Ma l'albero è mio :bua:
-
Niente come i ragni.
In primavera, avendo un fontanile che passa di fianco al giardino, li vedevo anch'io che attraversano il giardino.
Quelli di sopra li scambiavano per VIPERE. :facepalm:
Si fanno i cazzi loro, se gli vai vicino scappano e fan la stessa cosa coi cani.
Certo magari la tana sotto l'albero in giardino non è il massimo... :bua:
-
-
Citazione:
Zhuge
è la biodiversità :sisi:
Sisi ma che se ne stia a casina sua eh... :snob:
-
Citazione:
Don Zauker
no quella che basta che ognuno stia a casa propria non è la biodiversità, è l'integrazione
-
Citazione:
Zhuge
no quella che basta che ognuno stia a casa propria non è la biodiversità, è l'integrazione
Devo chiamare Salvini per cavarmi dal cazzo il rettile ? :uhm:
-
Schifo per i vermi e anche qualche bruco, in particolare le bruche processionarie che in estate se vai in bici nel bosco cascano dai rami e ti cadono addosso procurando infiammazioni alla pelle :bua:
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Schifo per i vermi e anche qualche bruco, in particolare le bruche processionarie che in estate se vai in bici nel bosco cascano dai rami e ti cadono addosso procurando infiammazioni alla pelle :bua:
Vabbè le processionarie sono da purgare con il fuoco.
-
Animali nessuno di nessun tipo, ma ho il terrorpanicosuperschifo di orecchini, braccialetti, piercing vari, qualsiasi robina di metallo a contatto con il corpo mi fa uno schifo assurdo da conati di vomito e se ne devo toccare uno (tipo "Mi puoi chiudere la collanina?") mi devo mettere due paia di guanti, di cui poi butto il paio più esterno, e successivamente lavare le mani con l'acqua bollente fino all'insensibilità :sisi:
-
Certo che i Nazisti hanno fatto cose veramente brutte nelle Fobie... quanti cadaveri di innocenti ammassati... brutti...
-
Citazione:
KymyA
Certo che i Nazisti hanno fatto cose veramente brutte nelle Fobie... quanti cadaveri di innocenti ammassati... brutti...
i nazisti? ban per ignoranza di proporzioni sesquipedali.
ma se le foibe sono un argomento che tira fuori sempre la destra, ma non ti viene il dubbio porcaputtana? :smugpalm:
-
Ovviamente benzina, filmando tutto.:sisi:
-
povero serpentello
voi qui a complottare per ucciderlo, mentre lui vuole solo un buchetto caldo dove rannicchiarsi e aspettare la fine dell'inverno,
cattivi
-
E pensare che io sarei felicissimo di trovarmene uno in giardino! :asd:
-
Dalla foto non si vede, ti è sembrato grosso?
-
Io ho grossi problemi con scarafaggi (non ne parliamo poi delle versioni volanti) e cavallette/grossi grilli.
Fetentissimi, perchè col super potere del salto si spostano quasi avessero il teletrasporto: un momento prima sono lì, un battito di ciglia dopo sono sulla tua maglietta.
Citazione:
Don Zauker
Ma l'albero è mio :bua:
L'ulivo è un albero protetto (credo dipenda anche dalla regione), quindi generalmente non si può segar via perchè si, e ci sono anche leggi che vietano i fuochi vivi nei centri abitati :bua:
Poi certo... puoi sempre dire che è stato un incidente: magari è il serpente che aveva lasciato la bombola del gas accesa :snob:
Citazione:
Don Zauker
Tecnicamente lei sta a casa sua, sei te che gli hai messo un giardino intorno :snob:
Hai una famiglia di serpenti da guardia gratis.
Cosa volere di più