Fobie... Fobie...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: Fobie...

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Fobie...

Stamattina ero in giardino a spalar la merda che la canide rilascia con noncuranza sul manto (poco) erboso, c'era il solicchio e si stava benino.
    Finisco di tirar su il letame canino quando ad un certo punto vedo una cosa strana vicino al tronco di una pianta di olivo che ho nel giardino, ero uscito senza occhiali per cui vedevo demmerda e non mi sono reso subito conto che si trattava di un SERPE.
    Niente, mollo il sacchetto con la merda in giardino e scatto in casa come 'na catapulta.

Terrore, terrore nero, manco i ragni mi fanno questo effetto, loro mi fanno solo schifo, i serpenti invece mi fanno gelare il sangue... tutti, indistintamente dalla biscia più innocua al peggiore dei mamba 7 passi.

Mi faccio coraggio e torno in giardino tenendomi a debita distanza, inforco gli occhiali e cerco di capire di che cazzo di bestia si tratti, il maledetto però si infila in un buco sotto alla pianta di olivo e sparisce nel bujo più tetro.

Purtroppo non sono riuscito a capire che serpe fosse, direi cosi di getto che fosse un biacco ( https://it.wikipedia.org/wiki/Hierophis_viridiflavus ) ma non ne sono sicurissimo al 100% per cui un pò mi preoccupo, soprattutto per la cana che adesso tocca tenere lontana dal giardino.

Se voi foste il giudice cit, che cazzo fareste ?

• Chiamare i vigili del fuoco con il rischio di essere perculato a vita se si trattasse di innocuo biacco ?
    • Tirare un secchio di benzina nel buco ed attendere che il fuoco purificatore faccia il suo dovere ?
    • Al contrario, allagare l'abisso con acqua, attendere l'uscita della bestia e schiacciargli la testa come fece il Cristo RE ?
    • Tappare il buco con schiuma isolante e tombare la serpe fino alla fine dei suoi giorni ?
    • Prendere una mangusta ? Tanto ho già un cane e due gatti, non sarebbe un problema.
    • Cambiare casa ?

Mi viene da pensare che l'orrendo animale abbia scelto quel buco per svernare.
    Nel frattempo, in piena paranoia, ho sistemato una telecamera wireless con sensore di movimento ad un metro dall'orrore, se si muove qualcosa riceverò un alert sul cellulare.

Ultima modifica di Don Zauker; 04-10-24 alle 15:30

Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Fobie...

Io ne ho presi in mano un sacco, ovviamente solo quelli in cattivitÃ*, mi son pure messo un pitone al collo.
    Io ho lÂ’aracnofobia, in parte attenuata dopo aver preso in mano una tarantola al museo degli insetti, prova anche tu, in un contesto diverso con lÂ’esperto potrebbe aiutarti

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Io ne ho presi in mano un sacco, ovviamente solo quelli in cattivitÃ*, mi son pure messo un pitone al collo.
    Io ho lÂ’aracnofobia, in parte attenuata dopo aver preso in mano una tarantola al museo degli insetti, prova anche tu, in un contesto diverso con lÂ’esperto potrebbe aiutarti

Piuttosto che toccare quelle bestie mi faccio tagliare il cazzo, guarda.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Tirare un secchio di benzina nel buco ed attendere che il fuoco purificatore faccia il suo dovere ?
    A giudicare dalla foto, questa opzione causerebbe l'incendio dell'intero albero e probabilmente una denuncia a tuo carico

Se hai il sospetto che possa essere velenoso, io chiamerei qualcuno... non so se la forestale o chi.
    A noi un serpente ce lo portò in regalo il gatto

Fobie...

Madò, mi si è palesato un dubbio... e se fosse una femmina e quello fosse il nido dove ha deposto l'ova ?
    Usciranno dalle fottute pareti ?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A giudicare dalla foto, questa opzione causerebbe l'incendio dell'intero albero e probabilmente una denuncia a tuo carico
    Ma l'albero è mio

Senior Member L'avatar di LucaX360

Niente come i ragni.

In primavera, avendo un fontanile che passa di fianco al giardino, li vedevo anch'io che attraversano il giardino.
    Quelli di sopra li scambiavano per VIPERE.
    Si fanno i cazzi loro, se gli vai vicino scappano e fan la stessa cosa coi cani.

Certo magari la tana sotto l'albero in giardino non è il massimo...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

è la biodiversità

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è la biodiversità
    Sisi ma che se ne stia a casina sua eh...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

no quella che basta che ognuno stia a casa propria non è la biodiversità, è l'integrazione

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    no quella che basta che ognuno stia a casa propria non è la biodiversità, è l'integrazione
    Devo chiamare Salvini per cavarmi dal cazzo il rettile ?

Schifo per i vermi e anche qualche bruco, in particolare le bruche processionarie che in estate se vai in bici nel bosco cascano dai rami e ti cadono addosso procurando infiammazioni alla pelle

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Schifo per i vermi e anche qualche bruco, in particolare le bruche processionarie che in estate se vai in bici nel bosco cascano dai rami e ti cadono addosso procurando infiammazioni alla pelle
    Vabbè le processionarie sono da purgare con il fuoco.

Senior Member

Animali nessuno di nessun tipo, ma ho il terrorpanicosuperschifo di orecchini, braccialetti, piercing vari, qualsiasi robina di metallo a contatto con il corpo mi fa uno schifo assurdo da conati di vomito e se ne devo toccare uno (tipo "Mi puoi chiudere la collanina?") mi devo mettere due paia di guanti, di cui poi butto il paio più esterno, e successivamente lavare le mani con l'acqua bollente fino all'insensibilità

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Certo che i Nazisti hanno fatto cose veramente brutte nelle Fobie... quanti cadaveri di innocenti ammassati... brutti...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Certo che i Nazisti hanno fatto cose veramente brutte nelle Fobie... quanti cadaveri di innocenti ammassati... brutti...
    i nazisti? ban per ignoranza di proporzioni sesquipedali.
    ma se le foibe sono un argomento che tira fuori sempre la destra, ma non ti viene il dubbio porcaputtana?

Senior Member L'avatar di Arnald

Ovviamente benzina, filmando tutto.

Senior Member L'avatar di medioman.

povero serpentello
    voi qui a complottare per ucciderlo, mentre lui vuole solo un buchetto caldo dove rannicchiarsi e aspettare la fine dell'inverno,
    cattivi

Xenomorfo L'avatar di Lucajo

E pensare che io sarei felicissimo di trovarmene uno in giardino!
    J4S user since 10/2001

Senior Member L'avatar di Caern

Dalla foto non si vede, ti è sembrato grosso?

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Io ho grossi problemi con scarafaggi (non ne parliamo poi delle versioni volanti) e cavallette/grossi grilli.

Fetentissimi, perchè col super potere del salto si spostano quasi avessero il teletrasporto: un momento prima sono lì, un battito di ciglia dopo sono sulla tua maglietta.

Ma l'albero è mio
    L'ulivo è un albero protetto (credo dipenda anche dalla regione), quindi generalmente non si può segar via perchè si, e ci sono anche leggi che vietano i fuochi vivi nei centri abitati

Poi certo... puoi sempre dire che è stato un incidente: magari è il serpente che aveva lasciato la bombola del gas accesa

Tecnicamente lei sta a casa sua, sei te che gli hai messo un giardino intorno

Hai una famiglia di serpenti da guardia gratis.
    Cosa volere di più
    Ultima modifica di Bobo; 04-10-24 alle 17:24

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su