vado a scaldare i pop corn, kong size ovviamente
https://www.youtube.com/watch?v=6BCEGlI1dBA
Visualizzazione Stampabile
vado a scaldare i pop corn, kong size ovviamente
https://www.youtube.com/watch?v=6BCEGlI1dBA
sembra un film davvero brutto
:rotfl: spero riaprano i cinema in tempo
quasi quasi mi riguardo gli altri due :uhm:
Sembra una roba ignorantissima con ancora più umani perché far combattere i mostri costa troppo
cioè, kong con l'ascia che assorbe il raggio di godzilla :rullezza:
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
quasi quasi mi riguardo pure rampage :asd:
Fanculo, sicuramente faranno vincere lo scimmione :cattivo:
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Filmone :rullezza:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Che tamarranza
A questo punto è evidente che il film di Edwards è stato un caso fortunato.
e cmq ho pure cannato il titolo :snob:
:asd:
Comunque nel trailer si vede
Ma non tornano le dimensioni...
non importa, basta saperlo usare :smug:
Ma guarda che non è una scusa in Kong lo dicono che era un cucciolo, ed era ambientato negli anni 70.
Godzilla se vai a vedere è decisamente più grosso, Kong stando eretto guadagna in figura e sembra più alto.
E comunque come già detto mettetevelo in testa, bisogna considerarlo come nuovo filone, inutile prendere in considerazione le dimensione viste in altre opere.
Filón, filón demmerda
A me basta che ci siano mega mostri, esplosioni e distruzione :asd:
nel trailer mi pare che gli umani dicano che qualcosa lo sta facendo dare di matto e che sia per questo che sta attaccando, ma non sanno cosa sia quindi non sanno come fermarlo
comunque mi chiedo se serve aver visto il secondo film di godzilla prima di vedere questo, lo hanno rilasciato da qualche parte?
Enlarge your Kong
Oh...you touch my tra la la
Mmm...my king king kong
(Mmm!)
Godzilla che spara il laserone :rullezza:
Angels lo hai visto Shin Godzilla?
perché se vai in sollucchero per un raggio azzurro in questo trailer, il laser show viola di SG non ti deluderà :asd:
Shin Godzilla è un capolavoro :snob: più che altro è satira politica (giappa eh) ed è un cult :rullezza:
E poi Kong non può vincere da Godzilla, perchè è solo il dittatore illuminato di un regno tropicale, rispetto ad un mito ancestrale difensore del mondoh :rullezza::rullezza:(doppio rulla), e anche perchè storicamente il primate viene sconfitto da vetusti elicotteri e aerei, mentre il mitico lucertolone ha tutta un'altra buccia :snob:
...sempre che gli sceneggiatori non abbiano visto quell'assurdità di Batman vs Superman :facepalm:
Shin Godzilla c'è su Prime, guardatelo :sisi:
Probabilmente in questa pellicola alla fine fronteggeranno un nemico comune chissà
Gli effetti visivi sono comunque molto belli