-
Sfratto? No, c'è il gatto!
https://www.polesine24.it/home/2023/...fratto-213774/
Storia commuovente nella mia città :cattivo:
come tutte le storie con bambini e bestie che si vogliono bene :cattivo:
se poi si scopre che il padre che non paga il canone di locazione da due anni c'ha la LEXUS non importa, è troppo bella la storia, voglio un film :cattivo:
-
Re: Sfratto? No, c'è il gatto!
Quanto invidio il proprietario dell'appartamento :rotfl:
-
Chissà poi perché la gente affitta le proprie case su airbnb invece che fare contratti a vita con inquilini fissi, un vero mistero
-
non capisco, basta fare pagare l'affitto al
veterinario comportamentista
ed il gioco è fatto!
-
Dio benedica il veterinario comportamentista. È il veterinario comportamentista benedica il suolo su cui vive, che non sia quello di putinlandia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyus
Quanto invidio il proprietario dell'appartamento :rotfl:
cornuto e mazziato, ora gli romperanno i coglioni pure gli animalisti, i centri sociali, la parrocchia, la berlinguer
-
Dio benedica gli inquilini del mio mini :sisi:
-
Costa di meno un animale domestico o pagare l'affitto? :uhm:
Ora vediamo cosa dice il giudice, ma questo aprirebbe un buco profondo legislativo dove basta aver un animale in casa per non pagare l'affitto :asd: e sicuramente ci si fionderanno subito le persone che rischiano la casa :sisi:
-
Gatti veri padroni del mondo, ennesima conferma.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Chissà poi perché la gente affitta le proprie case su airbnb invece che fare contratti a vita con inquilini fissi, un vero mistero
Se uno entra dentro con AirBNB e poi non se ne va più hai lo stesso problema eh. :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Se uno entra dentro con AirBNB e poi non se ne va più hai lo stesso problema eh. :asd:
Quante volte succederà? :asd:
Nessuno viene a vivere nel tuo appartamento affittato su airbnb, son tutti turisti che una casa ce l'hanno :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Nessuno viene a vivere nel tuo appartamento affittato su airbnb, son tutti turisti che una casa ce l'hanno :asd:
Aspetta un secondo che a qualche *****ello venga l'idea e poi vedi :fag:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Quando accadrà farà sicuramente notizia.
-
Citazione:
Zhuge
Quando accadrà farà sicuramente notizia.
Invece gli inquilini morosi da anni che non se ne vanno più non fanno nemmeno più notizia e bisogna tirare fuori il gattino e il veterinario comportamentista :asd:
-
Giusto per la cronaca, se volete prenotare un b&b cercate con airb&b, booking o google, quando avete trovato dove andare chiamate il proprietario invece di passare dalle loro piattaforme: tutti vi faranno un prezzo migliore di quello esposto non dovendo pagare le commissioni :snob:
-
Citazione:
Kemper Boyd
dipende dove hai l'appartamento, non credo che in zone periferiche l'air BnB frutti molto, tra l'altro abbiamo appena messo con un'agenzia simile a air BnB un appartamento nelle piazze, voglio vedere se nonostante la zona alla fine guadagneremo di più rispetto alle locazioni canoniche, io ho qualche dubbio
-
Citazione:
Biocane
dipende dove hai l'appartamento, non credo che in zone periferiche l'air BnB frutti molto, tra l'altro abbiamo appena messo con un'agenzia simile a air BnB un appartamento nelle piazze, voglio vedere se nonostante la zona alla fine guadagneremi di più rispetto alle locazioni canoniche, io ho qualche dubbio
Beh certo dipende dalla zona, ma nelle città è sempre più difficile trovare appartamenti in affitto anche perché molti proprietari preferiscono gli affitti brevi, e ci sono molte lamentele biciesche a riguardo.
È vero che probabilmente non ci guadagni - e anzi ti devi sbattere con la gestione - ma il rischio dell'inquilino fisso che ha più tutele di impiegato pubblico almeno lo eviti.
-
Io vorrei comprare la casa in cui vivo
Secondo voi la landlord mi farà lo scontazzo visto che le pago l’affitto da 8 anni?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Invece gli inquilini morosi da anni che non se ne vanno più non fanno nemmeno più notizia e bisogna tirare fuori il gattino e il veterinario comportamentista :asd:
Saranno 50 anni che non fanno notizia. :asd:
-
-
Citazione:
Cek
Secondo voi la landlord mi farà lo scontazzo visto che le pago l’affitto da 8 anni?
no
-
Chissà quanto ci sguazzerà Mario Giordano con questa storia.
Già me li immagino i ballerini del programma (ieri travestisti dai ROS) inscenare un abbozzo di cats con Giordano che si rivolge a Donato miagolando
-
avvocheti scattisi qui, in termini di legge a livello d'investimento, dare in affitto un locale commerciale (piuttosto che un locale abitativo) è esente al 100% da queste cazzate o ci possono essere sorprese anche li?
-
se il negoziante in affitto ha un gatto sei fegato
-
oppure apre direttamente un negozio di animali :smugranking:
-
Ma se occupo un appartamento preso su airbnb poi lo posso subaffittare su airbnb?
-
Non è un pacco! MNM's, ci si diverte un sacco!
-
Un mio amico avvocato mi raccontò che qui a Milano uno degli "accessi" per lo sfratto fallì perchè il gatto dell'occupante era scappato e si era nascosto... l'ufficiale giudiziario non era riuscito a trovarlo e quindi hanno dovuto rimandare lo sfratto :rotfl:
Pensavo fosse una banfa invece a sto punto potrebbe essere vero :asd:
-
Mi sembra una banfa. :asd:
-
A Vicenza non hanno di questi problemi
-
La coppia e il bambino rideranno di meno quando sarà il gatto a sfrattarli.
-
Citazione:
Walter Texas Ranger
avvocheti scattisi qui, in termini di legge a livello d'investimento, dare in affitto un locale commerciale (piuttosto che un locale abitativo) è esente al 100% da queste cazzate o ci possono essere sorprese anche li?
non sempre. Un modo per ovviare la problema alcune volte è affittare le stanze e non la casa intera... ma ti togli il mercato delle famiglie... oppure dare mandato all'agenzia di venderla e affittare solo con transitori.
-
Citazione:
ghiaccionove
non sempre. Un modo per ovviare la problema alcune volte è affittare le stanze e non la casa intera... ma ti togli il mercato delle famiglie... oppure dare mandato all'agenzia di venderla e affittare solo con transitori.
Famiglie nei locali commerciali? :uhm:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Famiglie nei locali commerciali? :uhm:
intendevo le case.
-
Il gatto riderà ancora meno quando mangerà una delle polpettine gentilmente offerte dal padrone di casa
-
Citazione:
Tyus
Il gatto riderà ancora meno quando mangerà una delle polpettine gentilmente offerte dal padrone di casa
questo è un reato!
-
Citazione:
Tyus
Giusto per la cronaca, se volete prenotare un b&b cercate con airb&b, booking o google, quando avete trovato dove andare chiamate il proprietario invece di passare dalle loro piattaforme: tutti vi faranno un prezzo migliore di quello esposto non dovendo pagare le commissioni :snob:
Dipende se il proprietario ha 2 neuroni funzionanti.
Mi serviva una stanza per mio padre per una sera, mi reco fisicamente in albergo così di persona "ci capiamo", mi fa lo stesso prezzo da sito però mi fa sapere alle 20.00 perché a volte capita che si ferma all'ultimo gente per lavoro, quindi se paga l'azienda può fare il prezzo più alto.
Esco e prenoto la stessa camera via booking.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cek
Nope
-
Citazione:
Biocane
questo è un reato!
è reato dar da mangiare ai gatti? :fag:
-
Citazione:
Walter Texas Ranger
Le sorprese sono le stesse. PIU', se il locale commerciale ha contatti col pubblico, l'ulteriore teorica inculata della indennità di avviamento.
-
btw mi pare sempre da quelle parti hanno appena beccato amministratori locali che hanno fatto il solito giochino di cambiare la destinazione d'uso di un terreno agli amicicici al momento giusto. Beccati tramite le maledette intercettazioni! Meno male che tra poco la pacchia finirà!
-
Citazione:
Biocane
https://www.polesine24.it/home/2023/...fratto-213774/
Storia commuovente nella mia città :cattivo:
come tutte le storie con bambini e bestie che si vogliono bene :cattivo:
se poi si scopre che il padre che non paga il canone di locazione da due anni c'ha la LEXUS non importa, è troppo bella la storia, voglio un film :cattivo:
Io ho inviato proprio oggi la lettera di sfratto per una seconda casa che voglio mettere in vendita.
Speriamo non esca fuori qualche cagata del genere.