Cosa fate, seriamente, quando arrivate al vostro limite di sopportazione? In sto periodo ho troppi pensieri e ne sono schiacciato, mio malgrado
Visualizzazione Stampabile
Cosa fate, seriamente, quando arrivate al vostro limite di sopportazione? In sto periodo ho troppi pensieri e ne sono schiacciato, mio malgrado
Mai arrivato. Troppo bella la vita
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
vado a fare due passi
penso che mal che vada posso mandare affanculo tutto e farmi i cazzi i miei. Cioé no sul serio. Poi vabé magari a questioni di vita o di morte non ci sono ancora mai arrivato. Peró ci sono stati dei periodi in cui si accumula un sacco di roba e mi inizio a sentire sopraffatto. Ecco li penso che ok... sto provando a fare funzionare tutto ecc ecc, ma alla fine se non ce la faccio amen. Il mondo va avanti. Io vado avanti. E si ricomincia piú tranquilli :sisi:
Mi fappo in rage-mode
Dormi
Bowlingo la colombina dopo aver giocato a Doom
se sono problemi seri prova a risolverli come meglio puoi, nessuno ti sta chiedendo l'impossibile e se non ci riesci nessuno ti può biasimare, si tira tutti avanti come meglio si può.
c'è chi sta meglio di te ma anche chi sta peggio, non è molto consolante ma almeno ti aiuta a tirare avanti.
confessati su J4S
Una cosa alla volta, dark.
applico la sacra arte del fottesega
Solitamente fottesego di brutto. Ma sono cose troppo vicine a me impossibili da fottesegare e oggettivamente dure da risolvere.. E in sto periodo di fare ordine non ne ho le forze con conseguente senso di colpa
Vado in Giappone
Allah akbar
non è una questione di stress o sopraffazione, è che per l'immagine che hai di te è inammissibile un carico di lavoro e responsabilità del genere. questa è la fase in cui rifiuti inconsciamente il problema, poi verrà quella in cui ti lamenterai di esserti lamentato invece di cominciare a risolvere