A me con la Scarlett il cazzo mi diventa tipo una marmitta, ma il film ne vale?
Visualizzazione Stampabile
A me con la Scarlett il cazzo mi diventa tipo una marmitta, ma il film ne vale?
visto, scarlett è patinatissima.
il film mi pare uguale ai lontanissimi ricordi dell'anime :asd:
:look:
Cmq sia mi sa che me lo vado a vedere per le visuals e scarlett, ma tanto a livello di contenuti e robe, l'anime già si sa che gli dà una pista dai..non per fare lo scettico a forza eh..ma perchè dai dai.
eh si dai dai
si dai dai
Vallo a vedere, le tette di scarlett ti attendono :sisi:
ma c'è l'uomo che ride?
Il nuovo film dovrebbe essere un remake del film d'animazione: GITS c'entra poco;, è una sorta di remake+what-if del film.
EDIT: si capiva una mazza :asd:
-remake dell'anime di gits
-gits c'entra poco
:uhm:
Omminchia, pensavo a GITS:SAC.
Ho perso davvero la mano con gli anime, scusate :bua:
:asd:
Ah, perché l'uomo ride era in SAC, ecco perché mi sono incaprettato!! XD
è un bel film e centra poco e nulla con l'anime e va bene così :snob:
Se ci vai perchè ti è piaciuta l'opera originale di Masamune Shirow, no. Prende alcune idee di base e ci fa una roba con somiglianze (solo estetiche, la trama è un'altra bestia) superficiali. :ko:
Se ci vai perchè ti è piaciuto l'anime diretto da Mamuru Oshii, insomma. Qualcosa copiat... riprodotto più fedelmente, ma anche qui c'è poco al di là delle apparenze. :|
No, il secondo film non lo prendo in considerazione.
Se ci vai perchè ti è piaciuta la serie (SAC e SAC 2nd gig), siamo ai livelli del punto precedente. :|
Se ci vai per vedere Scarlett con la tutina aderente e le zizze in rilievo, vai pure. :ok:
Come film sci-fi è un meh, senza magagne letali (ma con magagne, trama telefonata + personaggi archetipici e nulla più in primis) e senza pregi lampanti (ma con punte di goduria). :wat2:
Io vorrei andare a prendere il giornalista che ha scritto "true to the source material" e strangolarlo con le sue stesse viscere, ma ho impegni più pressanti. Però ho il nome in lista.