a dirotto e non puoi andare ad arare,cerchi di rimettere a posto.. pulendo l'area di manovra per le macchine agricole,ma non da solo ad assisterti c'è lui . Cianfrino
http://666kb.com/i/doy4y96q879d0gu0s.jpg
Visualizzazione Stampabile
a dirotto e non puoi andare ad arare,cerchi di rimettere a posto.. pulendo l'area di manovra per le macchine agricole,ma non da solo ad assisterti c'è lui . Cianfrino
http://666kb.com/i/doy4y96q879d0gu0s.jpg
0reply
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
:commosso:
i cucciolini sono sempre belli :sisi:
:commosso:
Tutti commossi e sta cagando nello stivale :asd:
a dire la verità non è nemmeno mio è di mia cugina siccome lei fa le trasferte di lavoro glielo tengo io per un pò.Ha la tendenza ad aggrapparsi alle gambe e siccome la padrona indossa scarpe alte o stivali lui fa questo che vedete in foto.
E' come la padrona tutto scemo :fag:
no odin non si chiama cek, cianfrino fa i bisognini nella sabbietta da bravo gattino agricolo :fag:
Gli stivali sono da vero cowboy texano :asd:
Gatti di merda è già stato detto?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
stasera coniglio
Bellissimo :commosso:
arare a dicembre :uhm: cosa avevi messo, barbabietole? verdure?
ma no dai, è bellino :D postaci altre foto :sisi:
dirò che a me i gattini così piccoli, non piacciono molto. li vedo molto fragili e poco carini. un po' come i neonati che onestamente appena usciti dalla mamma, fanno schifo al cazzo.
poi a uno/due anni diventano dei bambolotti, così come i gatti dopo diventano stupendi :sisi:
vero come mi vede parte di corsa poi inchioda e non riuscendo ad arrestare la velocità sul cemento lisciato e rigato a quadrettoni... cappotta su se stesso...
no niente roportage sul gattino che se mi becca mia cugina non mi presenta una sua collega popputa :asd:
- - - Aggiornato - - -
non si chiama cianfrino (il termine che indica il taglio angolato di uno spigolo,per essere precisi :snob:) , ha un nome di merda dato da mia cugina che mi fa cagare,siccome ai gattini puoi chiamarli come ti pare che tanto quando hanno fame vedi come corrono!!
:fag: