Visualizzazione Stampabile
-
Ma Tinder...
e' a pagamento??? Mi sono iscritto poco fa, mi son fatto un selfie con aria scazzata, ho iniziato a scorrere le femmine, solo che prima di realizzare che trascinando il dito a destra stavo mettendo un like, ho fatto in tempo a laikizzare inconsapevolmente un bel po di scorfane. Tempo pochi minuti ed evidentemente le sopracitate devono aver messo like perche' mi e' arrivata la notifica che per conoscere l identita' delle apprezzanti dovrei farmi il gold che e' a pagamento: stiamo scherzando o mi sfugge qualcosa?
-
Re: Ma Tinder...
Ma non eri sposato?
Non ti suggerisco un bel niente, non voglio essere partecipe della consumazione di un adulterio.
-
no. quando ti mettono la compatibilità e tu non l'hai messa se vuoi scoprire devi pagare. se vuoi aggirare la cosa metti like a tutte e becchi anche quella che ti ha messo like
però se metti like a tutte e fai pesca con la rete tiri su di tutto e dopo qualche minuto che lo fai finisci il cuore e devi aspettare un giorno o paghi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balmung
Ma non eri sposato?
Non ti suggerisco un bel niente, non voglio essere partecipe della consumazione di un adulterio.
Ma quando mai, sei pazzo? Non sono nemmeno fidanzato, son solo padre
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Carver
no. quando ti mettono la compatibilità e tu non l'hai messa se vuoi scoprire devi pagare. se vuoi aggirare la cosa metti like a tutte e becchi anche quella che ti ha messo like
però se metti like a tutte e fai pesca con la rete tiri su di tutto e dopo qualche minuto che lo fai finisci il cuore e devi aspettare un giorno o paghi
Chiarissimo, naturalmente ho finito I like subito prima di 2 fighe...
-
Citazione:
Biocane
Chiarissimo, naturalmente ho finito I like subito prima di 2 fighe...
Secondo te è più probabile che sia il caso oppure che
sia il software progettato per mostrarti utenti che hanno ricevuto un altissimo numero di likes rispetto al numero di visite, con lo scopo di farti desiderare di avere più like da poter dare e quindi spendere per comprarli, subito dopo averli finiti?
(si lo so che è una frase lunga)
-
Citazione:
Ciome
sia il software progettato per mostrarti utenti che hanno ricevuto un altissimo numero di likes rispetto al numero di visite, con lo scopo di farti desiderare di avere più like da poter dare e quindi spendere per comprarli, subito dopo averli finiti?
semplicemente tinder funziona che quando accendi il cellulare se hai il localizzatore attivo risulti online e nelle vicinanze, chi è nelle vicinanze e rispetta i parametri ti vede
i problemi sono altri, tipo che devi mettere le foto fighe e prepararti che chi sta lì lo fa per scopare (gli uomini e alcune donne) o per perdere tempo (le donne). poi alcune ragazze cercano una relazione
-
Ho cambiato foto, mi sono accorto che non mi ero lavato bene la faccia :lol:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ciome
Si ci avevo gia' pensato ciome, son pur swnpre un avvocato
- - - Aggiornato - - -
Io ho messo 12 km, secondo me di piu' non ha senso, nella filosofia dell applicazione
-
Ti ordino di stare da solo
-
12 km sono pochini dove sto io (dintorni di tv) in quanto non pesca nessuna città universitaria grossa e quindi le giovini non sono tante
-
io l'ho usato qualche volta... le più gnocche sono ovviamente bot.
-
Citazione:
Biocane
Tempo pochi minuti ed evidentemente le sopracitate devono aver messo like perche' mi e' arrivata la notifica che per conoscere l identita' delle apprezzanti dovrei farmi il gold che e' a pagamento: stiamo scherzando o mi sfugge qualcosa?
Le funzioni premium sono a pagamento. Le notifiche ti arrivano non perché "notificano" qualcosa, ma come operazione di marketing, stimolano la tua curiosità per far sì tu possa comprare Tinder Gold, mi pare si chiami.
-
in italia può funzionare giusto a milano/roma di sicuro non con le trevigiane fighe de legn
-
-
con tinder si trova ma o sei quello bello bello o devi portare molta pazienza. ma se hai qualche ossicino qualcuna la trovi. è che è come mettere le mani nel rusco sperando di tirare fuori un panino fresco. se poi vuoi una relazione normale ancora peggio
-
Citazione:
Ciome
Sono d'accordo con ciome
Ma comunque :ciome:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
-
biocane è padre single?
:uhm:
-
-