-
normalmente usate scarpe un po' rialzate?entrate nel topic che ci capiamo meglio
molte scarpe, tipo quelle da ginnastica nike ecc, danno un 3\4 cm in piu' di altezza, sono leggermente rialzate rispetto a mocassini scarpe normali ecc...
voi normalmente quale tipo di scarpe portate? scarpe a livello del pianterreno, senza trucchetto alla berlusca, o leggermente rialzate?
io mi sono accorto che la mia andatura č molto diversa da quando porto scarpe nike rialzate, a quando cammino scalzo.... e mi sa che non č bene portare scarpe "alte".....
-
Re: normalmente usate scarpe un po' rialzate?entrate nel topic che ci capiamo meglio
scarpe sotto il livello del mare.
-
Re: normalmente usate scarpe un po' rialzate?entrate nel topic che ci capiamo meglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulviuz
scarpe sotto il livello del mare.
scarpe di lava fusa che penetrano il terreno? č un'idea per non montarsi la testa! ti mostri piu' basso di quanto sei!
-
Scarpe leggermente rialzate.
-
Citazione:
mattex
molte scarpe, tipo quelle da ginnastica nike ecc, danno un 3\4 cm in piu' di altezza, sono leggermente rialzate rispetto a mocassini scarpe normali ecc...
voi normalmente quale tipo di scarpe portate? scarpe a livello del pianterreno, senza trucchetto alla berlusca, o leggermente rialzate?
io mi sono accorto che la mia andatura č molto diversa da quando porto scarpe nike rialzate, a quando cammino scalzo.... e mi sa che non č bene portare scarpe "alte".....
seee vabbe 3/4 cm si e no saranno 2 cm scarsi
-
e perchč mai? :uhm: sto benissimo col mio metro e (quasi) settanta :tsk:
-
2\3 CM fanno una bella differenza...
significa falsare la propria statura quando sei in giro....
le donne lo fanno da sempre, e sono convinto che cambi proprio la loro personalita' da quando stanno coi tacchi 12 per strada, a quando sono in ciabatte in casa: la statura agisce sulla psiche,sia che sia naturala dalla nascita o rinforzata artificialmenta
-
Se sei un nano č normale che sofri di vertigini appena sei un po' pių alto....qui 180 e ti cago in testa anche scalzo
inviato da tapacoso
-
Citazione:
mattex
le donne lo fanno da sempre,
non per quello: a quanto pare i tacchi alti snelliscono la caviglia e non da sempre: solo dalla fine del XIX secolo.
-
Un po' di suola la scarpa deve averla, onde evitare la tallonite :sisi:
-
Citazione:
LordOrion
Un po' di suola la scarpa deve averla, onde evitare la tallonite :sisi:
dillo a quelle che praticamente saltellano sui polpastrelli dei diti pedali :asd:
-
Scarpe da trekking/scarponcini da lavoro. Quando ci sono le riunioni devo mettermi delle scarpe da fighetto, che odio perchč mi stanno scomode*, e assieme alla combo giacca/cravatta mi rendono psicotico.
Di quanto alzano puō fregar di meno.
* non sono del tutto deficiente da prendere scarpe scomode intenzionalmente, č che qualsiasi modello che non sia una variante della scarpa da ginnastica mi stringe il piede in modo insopportabile.
-
Citazione:
manuč
dillo a quelle che praticamente saltellano sui polpastrelli dei diti pedali :asd:
:uhm:
Uat ?
-
Citazione:
LordOrion
:uhm:
Uat ?
guardati "la locanda della sesta felicitā" del 1958 con Ingrid Bergman e Curd Jürgens e saprai :asd:
-
Scarpe normali, suola bassa, sono alto quasi 2 metri e no ho bisogno di aumentare ancora.
L'unica eccezione sono gli scarponi da trecking ma vorrei ben vedere altrimenti a camminare in mezzo al pietrame di montagna con scarpette da ginnastica.
-
uso scarpe da skate o combat boots, ma le scarpe pių comode che abbia mai avuto sono le air force 1 che hanno almeno 3 cm di suola :asd:
-
Citazione:
Maelström
Scarpe normali, suola bassa, sono alto quasi 2 metri e no ho bisogno di aumentare ancora.
L'unica eccezione sono gli scarponi da trecking ma vorrei ben vedere altrimenti a camminare in mezzo al pietrame di montagna con scarpette da ginnastica.
peso?
-
preso scarpe lumberjack da 49 euri a suola bassa, le ho provate e mi sentivo un nano rispetto alle solite nike da 3\4 cm :)
-
Citazione:
Zero/2
peso?
187 libbre
-
dipendesse da me,girerei sempre senza scarpe, ma per lavoro le devi avere