Ho l'auto con tutti i graffietti dell'autolavaggio che si vedono al sole, e alcuni proprio graffi :smugpalm: Come la lavate a mano?
Visualizzazione Stampabile
Ho l'auto con tutti i graffietti dell'autolavaggio che si vedono al sole, e alcuni proprio graffi :smugpalm: Come la lavate a mano?
lavare l'auto? :pippotto:
Ecco, il vero difetto della mia Fiesta, o meglio della colorazione, è che si graffia solo a guardarla, è piena di micrograffietti ovunque, a sto punto tenderò a lavarla di meno che almeno non si notano
Con l'acqua
Auto nera... :facepalm: presa 1 volta. Mai più. Solo colori chiari.
Si vabbè ma che uso il secchio con l'acqua e cosa :uhm: poi pelle di daino? :uhm:
Nero lucido li vedi subito.
Nero metallizzato intermedio.
Nero opaco molto meno.
Perlato più sensibile di tutti.
In genere dovresti:
1) applicare acqua senza pressione per lavare via la polvere
2) spugna shampo per macchina e tanto olio di gomito
3) Con la lancia lavare via tutto stando particolarmente attento alle guarnizioni.
4) panno in pelle di umano o dai-no, la macchina si asciuga dopo averla fatta sgocciolare per un po ma senza attendere troppo.
Se aspetti troppo si formano chiazze di calcare
I fetishmacchinisti mettono e tolgono cera, nero gomme e chissà quali altre diavolerie.
fa schiuma ma non è sapone
col blues
i micrograffietti si tolgono col polish,
ma a farlo a mano diventi negro,
per evitare che si riformino devi passargli la cera ogni tanto, o usare un sapore con cera,
lavarla a mano ovviamente,
usare una spugna con cui dovrai avere l'attenzione di non farla mai sporcare con la sabbia o farla cadere a terra,
poi la dovrai asciugare con un panno in microfibra o pelle , sempre pulito , nota bene che se il panno ti cade a terra o si sporca poi non lo dovresti più usare per lavare la macchina.
Altrimenti così
femdom pissing
Lancia all'autolavaggio, asciugare con panno in microfibra, ???, profit
Ma autolavaggio dici coi rulli? :uhoh: Io la lavavo in quello a gettoni con l'idropulitrice, anche la spazzola per la schiuma è morbida, con 2€ facevo tutto cera compresa e l'acqua scosata lì che si asciuga da sola e non lascia aloni.
A mano si lava con secchio e spugna, i cerchi li fai per ultimi, poi asciughi con un panno di daino.
sempre avuto auto nere
(quando devo cambiare auto non guardo nemmeno i colori disponibili :bua:)
la faccio lavare a mano, e una volta ogni tot lucidatura