Aggiornamenti programmati di steam
Non so se ho toccato qualcosa o ha fatto tutto da solo, ma da un po' steam mi programma gli aggiornamenti (EDIT: dei giochi) a certi orari arbitrari, invece che partire subito appena lo avvio. Cosa che odio, voglio che parta subito visto che lo avvio in anticipo apposta.
C'è un modo per risolvere?
Tope premio
Re: Aggiornamenti programmati di steam
a me sono anni che mi programma gli aggiornamenti ad ore antelucane :asd:
Boh, a me continua a farli all'avvio, avrai per sbaglio, o fatto da sé, modificato qualche impostazione. Il punto è che nelle impostazioni non c'è NULLA che ti permetta di scegliere quando il client aggiorna
A me riscarica zero byte per ogni gioco installato ogni volta che installo o disinstallo un gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
disabilita la beta
Non mi sembra di averla abilitataa :uhm: adesso controllo.
Comunque mi son dimenticato di specificare che parlo dei giochi, non del client.
aaaaaaaaah, e beh allora
Impostazioni/Download
>leva il check "scarica gli update solo nella fascia oraria sarcazzo pippo"
appurato questo gli update vengono effettuati quando parte il rollout, dunque potrebbe far update anche dopo qualche ora che hai avviato il client.
Citazione:
magen1
appurato questo gli update vengono effettuati quando parte il rollout, dunque potrebbe far update anche dopo qualche ora che hai avviato il client.
Sì beh, questo ovviamente.
Comunque...
Citazione:
magen1
Impostazioni/Download
>leva il check "scarica gli update solo nella fascia oraria sarcazzo pippo"
Queste sono le mie impostazioni che già avevo :uhm:
https://i.imgur.com/Opa5IGX.jpg
:uhm: allora boh
prova con la pulizia della cache dei download :asd:
Boh, provato, vediamo che succede.. :asd:
sempre fatto così :sisi:
avevo già aperto un topic un bel pò di tempo fa con nessuna risposta esaustiva :boh2:
da quel poco che ho intuito mi sa che posticipa ad orari alla cazzo gli aggiornamenti dei giochi che sono fermi in libreria da un pò :uhm: cioè ho visto che quelli che sto giocando li aggiorna, li altri fermi da tot tempo li posticipa con calma..seguendo un ragionamento del tipo "tanto non li gioca, non ha fretta, glieli faccio aggiornare ad orari non di punta per non dargli fastidio" :uhm:
forse :boh2:
Citazione:
Necronomicon
A me riscarica zero byte per ogni gioco installato ogni volta che installo o disinstallo un gioco
Anche a me. :bua:
Ieri sera non funzionava cs go
Maiale di merda gabe newell
Citazione:
Necronomicon
idem
lettouncazzo, dico solo che la prima bionda è tantarobba
Citazione:
Bicio
da quel poco che ho intuito mi sa che posticipa ad orari alla cazzo gli aggiornamenti dei giochi che sono fermi in libreria da un pò :uhm: cioè ho visto che quelli che sto giocando li aggiorna, li altri fermi da tot tempo li posticipa con calma..seguendo un ragionamento del tipo "tanto non li gioca, non ha fretta, glieli faccio aggiornare ad orari non di punta per non dargli fastidio" :uhm:
forse :boh2:
Update, forse hai ragione perché ieri mi ha programmato l'aggiornamento di CS:GO che non giocavo da mesi. La sera mi è venuta voglia di farci una partita e, quando oggi è uscito un ulteriore aggiornamento, me l'ha fatto appena ho avviato il client.
Se ci fosse un'opzione ovviamente sarebbe meglio!
Citazione:
Tene
Se ci fosse un'opzione ovviamente sarebbe meglio!
This, non posso credere che sia così complicato :uhm:
Non si può. Puoi forzarli tu a partire subito dalla sezione download, ma non è un'opzione che puoi disabilitare.
https://gaming.stackexchange.com/que...es-immediately
In particolare lo fanno per questa ragione:
Citazione:
The game's update has just gone live - and steam cannot handle thousands of people all downloading it at the same time, so it staggers the various updates to ensure that everyone is able to get a fast and reliable download.
Una volta ricordo che ogni volta che usciva un nuovo update era un'agonia perché tutti scaricavano contemporaneamente, magari gente che lasciava il PC acceso ed era AFK a cui non fregava niente dell'aggiornamento in quel momento.