Ma a voi piacciono?
So che c'è chi impazzisce per essi, addirittura chi paga per leccarli, ma a me fanno rivoltare lo stomaco, sono la parte del corpo più schifosa.
Visualizzazione Stampabile
Ma a voi piacciono?
So che c'è chi impazzisce per essi, addirittura chi paga per leccarli, ma a me fanno rivoltare lo stomaco, sono la parte del corpo più schifosa.
amputateli
Mi piacciono, sono indubbiamente una parte intima e sensuale del corpo differenziata tra uomini e donne. Non credo li leccherei. Al massimo odorare o metterci la faccia, le mani o il pisello sopra.
Ovviamente il seno e il sedere hanno una potenzialità erotica molto più forte. Come disse un uomo saggio, non sto dicendo che fare sesso e fare un massaggio ai piedi siano la stessa cosa, ma è chiaramente lo stesso campo da gioco.
Purtroppo quell'uomo finì crivellato ma questa è un'altra storia.
no, se belli son carini, certo a leccarli ce ne passa, anche se dentro il momento ci sta.
cmq summon sinex/
Vogliamo mettere con l'ASCELLA?
Alle ascelle non ci avevo mai pensato.
ahahah
c'e' un mio amico che sta in fissa coi piedi, roba che in giro inizia a fare "ohhh guarda quella che piedi!!!" e magari in faccia e' un roito,
io non ci faccio minimamente caso,
il pensiero di farci le zozzate non mi attira minimamente.
adesso che mi ci fate pensare , meglio le ascelle , le orecchie , l'ombelico, il GOMITO CHIUSO ecc ecc :rotfl:
Se curati, mucho graditi.
Se rugosi & callosi, che si mettano gli anfibi per coprirli!
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Una donna con delle belle gambe e un paio di sandali con un braccilettino alla. Caviglia fa sesso
Cosa volete sapere?
Avete diritto a una domanda a testa
che forma hanno i piedi
Come quella di una mano fasciata al centro per dieci anni
la mia ex aveva dei piedi bellissimi, ma a me non piacciono - cioè non dicono niente, erano solo esteticamente piedi e caviglie da modella. Idem mani e polsi, mai viste mani così belle, ho cominciato a farci caso dopo essere stato con lei.
È normale che i piedi non dicano niente, non hanno le corde vocali. Prossima domanda?