Il problema di Bicio: la durata del portafoglio
Re: Il problema di Bicio: la durata del portafoglio
nel senso dei soldi? :uhm:
o materialmente del portafoglio? :uhm: no perchè in questo caso ho sempre lo stesso che mi ha regalato un mio amico alla boh cresima e non l'ho più cambiato :sisi:
http://s.sbito.it/images/61/611080878636723.jpg
mia mamma me ne ha regalati diversi con gli anni di più da uomo/eleganti, ma questo fin'ora l'ho trovato il migliore per via dello "strappo" col velcro che lo tiene ben chiuso, nonchè il porta spicci con la zip :sisi:
gli altri saranno pure più maturi, però li trovo dannatamente poco funzionali :boh2:
la seconda bicio,noto che si consumano(consumo da sfregamento) facilmente rispetto ai portafogli in simil pelle,si quelli col taglio classico sono solamente ingombranti e facilmente visibili alla vista dei ladri :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lurge
la seconda bicio,noto che si consumano(consumo da sfregamento) facilmente rispetto ai portafogli in simil pelle,si quelli col taglio classico sono solamente ingombranti e facilmente visibili alla vista dei ladri :fag:
Colpa tua che lo tieni sulla chiappa invece che sul pacco :fag:
Io devo cambiarlo regolarmente ogni... boh... cinque\sei anni?
Attualmente, ho quello di Evangelion :snob:
https://www.pierotucci.com/storage/products/4772_1.jpg
a me i portafogli classici come quello in foto non mi piacciono..mi danno l'idea che si possano aprire e far uscire tutto :bua:
da che mondo è mondo lo strappo col tempo diventa una pezza senza grip, quindi o lo apri una volta l'anno o ti sei fatto la cresima 2 anni fa :uhm:
Citazione:
Bicio
hai questo portafoglio? a 30+ anni?
scusa per tutte le cose cattive che ti abbiamo detto Bicio, scusa
Ma é una foto del tuo? Pare nuovo, come cazzo é possibile
Manda una foto del tuo
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
lo strappo ancora regge bene :sisi: domani se mi ricordo ci faccio una foto :uhm: per il resto è ancora in buone condizioni, forse scritta champion a parte :uhm:
Io li ho sempre odiati quei portafogli, Bicio
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Lo avevo a 15 anni. Quando prendevo la paghetta mensile dai miei senza fare un cazzo
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Sempre avuto portafoglio da big boss,
l'importante è che sia di buona fattura, no cina.
Citazione:
fulviuz
Sempre avuto portafoglio da big boss,
l'importante è che sia di buona fattura, no cina.
no, l'importante è che sia pieno :fag:
mai usato portafogli, ho sempre buttato tutto in tasca alla rinfusa
Bicio il portafogli di mio figlio é più Figo di quella merda :facepalm:
Ho avuto un portafoglio stile Bicio fino ad una mezza dozzina di anni fa, poi son passato a qualcosa di più serio ma sempre con lo scomparto per gli spicci, prima con il velcrino che a volte falliva e ora col bottone :sisi:
Quello di ora è un po grosso in effetti, dovrei cominciare a cercarne un altro visto che non ho più neanche la carta di identità cartacea da tenerci, ne basterebbe uno dimensione carta di credito
Citazione:
Bicio
o materialmente del portafoglio? :uhm: no perchè in questo caso ho sempre lo stesso che mi ha regalato un mio amico alla boh cresima e non l'ho più cambiato :sisi:
mia mamma me ne ha regalati diversi con gli anni di più da uomo/eleganti, ma questo fin'ora l'ho trovato il migliore per via dello "strappo" col velcro che lo tiene ben chiuso, nonchè il porta spicci con la zip :sisi:
gli altri saranno pure più maturi, però li trovo dannatamente poco funzionali :boh2:
Si paga con la carta e le monete quando avanzano non si riportano mai a casa, si danno ai negher quelle che avanzano. Quel portafogli, é per 12enni al max
Citazione:
Dehor
hai questo portafoglio? a 30+ anni?
scusa per tutte le cose cattive che ti abbiamo detto Bicio, scusa
Fa pendant con le bull boys
Citazione:
Bicio
Porca di quella troia lo usavo 30 anni fa.
MIO DIO.
Ora ho questo:
https://images-na.ssl-images-amazon....L._SL1500_.jpg
e l'ha voluto pure mio padre. In regalo.