nel senso dei soldi?
o materialmente del portafoglio?no perchè in questo caso ho sempre lo stesso che mi ha regalato un mio amico alla boh cresima e non l'ho più cambiato
mia mamma me ne ha regalati diversi con gli anni di più da uomo/eleganti, ma questo fin'ora l'ho trovato il migliore per via dello "strappo" col velcro che lo tiene ben chiuso, nonchè il porta spicci con la zip
gli altri saranno pure più maturi, però li trovo dannatamente poco funzionali![]()
la seconda bicio,noto che si consumano(consumo da sfregamento) facilmente rispetto ai portafogli in simil pelle,si quelli col taglio classico sono solamente ingombranti e facilmente visibili alla vista dei ladri![]()
Io devo cambiarlo regolarmente ogni... boh... cinque\sei anni?
Attualmente, ho quello di Evangelion![]()
a me i portafogli classici come quello in foto non mi piacciono..mi danno l'idea che si possano aprire e far uscire tutto![]()
da che mondo è mondo lo strappo col tempo diventa una pezza senza grip, quindi o lo apri una volta l'anno o ti sei fatto la cresima 2 anni fa![]()
Ma é una foto del tuo? Pare nuovo, come cazzo é possibile
Manda una foto del tuo
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
lo strappo ancora regge benedomani se mi ricordo ci faccio una foto
per il resto è ancora in buone condizioni, forse scritta champion a parte
![]()
Io li ho sempre odiati quei portafogli, Bicio
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Lo avevo a 15 anni. Quando prendevo la paghetta mensile dai miei senza fare un cazzo
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Sempre avuto portafoglio da big boss,
l'importante è che sia di buona fattura, no cina.
mai usato portafogli, ho sempre buttato tutto in tasca alla rinfusa
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Bicio il portafogli di mio figlio é più Figo di quella merda![]()
Ho avuto un portafoglio stile Bicio fino ad una mezza dozzina di anni fa, poi son passato a qualcosa di più serio ma sempre con lo scomparto per gli spicci, prima con il velcrino che a volte falliva e ora col bottone
Quello di ora è un po grosso in effetti, dovrei cominciare a cercarne un altro visto che non ho più neanche la carta di identità cartacea da tenerci, ne basterebbe uno dimensione carta di credito
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.