O aveva Huawei? Il p30? Altri telefoni nella fascia 350 -450?
Visualizzazione Stampabile
O aveva Huawei? Il p30? Altri telefoni nella fascia 350 -450?
Puzza di fritto
Ha la sars
Ok, consigli seri? Devo riferire a chi mi regala il telefono
E' una vittima dell'amore litigarello tra Trump e Xi. Non si sa se continuerà ad usare Android o passerà ad un suo fork proprietario (compatibilità dubbia). Il software attuale forse nonverrà più aggiornato.
il presente post serve solamente da stimolo a qualcuno che ne sa di più ad entrare a gamba tesa e riferire robe più precise. :sisi:
Allora.altre marche? Xiaomi verrà bandita anch'essa?
Io ho un Samsung Note 4, per dirti quanto sono aggiornato.
Samsung? Unico samsung che potrei un giorno pensare di comprare:
https://arstechnica.com/gadgets/2020...vable-battery/
Ha la batteria intercambiabile.
DOVREBBEH uscire a breve.
Xiaomi Mi9T (non pro a meno che non lo trovi a pochissimo di più, ma nopn vale i 100€ che chiedono in più solitamente) ormai si trova a 260€ circa.
Ce l'ho e va perfettamente! :sisi:
boh tutte le volte che ho maneggiato huawei mi son sembrati mezze ciofeche
Io cineserie di merda eviterei. Ma anche Samsungmerda. È un bel problema in effetti.
Ma comprate un moto g a caso e campate felici
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Buttati su un Moto G8 plus, android pulito, niente bloatware. Fotocamera non eccezionale
nokia 6600
Se non hai troppa fretta attendi l'uscita dei Pixel 4a
Prendi qualcosa più scarico possibile a LV sw. Un android one
Prendi l'iphone più grosso sul mercato e attiva la vibrazione, poi mettitelo nel culo e fatti chiamare. Dice che così si diventa apple fan
https://www.tigershop.it/prodotto/on...BoCMXwQAvD_BwE
Questo? One plus 6t, però tigershop è affidabile? Costa 130 euro in meno, mi sembra un po' troppo
Nel 2020 non prenderei mai un telefono col notch, a meno di non stare nella fascia sotto i 200 euro.
Una cagata che è servita in un periodo di transizione di un paio di anni, in attesa che maturasse la tecnologia per bypassarlo.
Tra l'altro un "buco" nello schermo solo per fare una cazzo di cornice di qualche millimetro più sottile..
...che poi con la cover a forma di castoro sparisce anche l'utilità dei bordi sottili...