scoperto ieri, ci ho giocato 3 ore, il gioco definitivo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
scoperto ieri, ci ho giocato 3 ore, il gioco definitivo :sisi:
è simpatico e veloce. Ma dopo un po' anche basta
È giochi senza frontiere
è una merda per ritardati casual
ah ecco cos'è quel robo lì che vedo spesso
cmq ho googlato, sito ufficiale, parte video di uno che chiacchera: chiuso tutto
è tipo un gira la moda che devi vestire i modelli per la collezione autunnale?
quasi quasi reinstallo il clientelino per fare i costumini di city of heroes
CIAO PAZZE
massì, la formula takeshi castle / giochi senza frontiere funziona benissimo, puoi accendere, farti una partita veloce e divertirti. Poi sinceramente non mi incazzo mai
chiaramente senza il regalo del plus non l'avrei mai giocato
https://www.youtube.com/watch?v=FcITAzKW3fY
Praticamente Takeshi Castel (meglio conosciuto in italia come Mai dire Banzai!) in versione console :uhm:
Baf, sto diventando vecchio e non capisco più i gusti dei giovini, ma non saprei dire se e' più idiota questo o Fortnite :caffe:
preso al day one guardando un pò di video :sisi: mi sono detto "cavolo è facile e divertente..e mi manca giochi senza frontiere, lo prendo subito"
giocando mi sono accorto che faccio difficoltà anche a finire il primo o i primi stage :bua:
poi mi è venuta a noia :uhm: tutto carino, però spero che aumentino nettamente il numero di livelli..soprattutto i primi visto che sono quelli che ti trovi a rifare più spesso :uhm:
also, spero che toglino le prese. Sono bastarde e ci manca solo quello..
Le prese sono divertenti, è divertente buttare giu dal dirupo i vari bicio.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
PETIZIONE PER TOGLINARE LE PRESE
Visto un po' su Twitch, gioco di merda.
Mi ero dimenticato di riscattarlo dal plus di questo mese :rotfl:
Caruccio, anche se i server vanno in pappa ogni 10 minuti...
Ma che gioco di merda è?
Ma vi fumate qualcosa prima di giocarci?
come fate a non capire un cazzo? è la quintessenza del ludus, 50 anni di videogiochi hanno portato a questo e voi ancora non comprendete l'evoluzione geniale?
leggevo che dei cinesi hanno acquisito i diritti per la versione mobile, io fossi stato nel producer me li sarei tenuti, faranno i miliardi sul cell.
- - - Aggiornato - - -
grazie a me :snob:
su Steam sta a 20 puppi, (ed è il gioco più venduto)
che roba è sta frociata?