Ma solo io qua dentro mi cimento su quel simracing?
Avrei un team alla ricerca sempre di nuovi piloti :snob:
Visualizzazione Stampabile
Ma solo io qua dentro mi cimento su quel simracing?
Avrei un team alla ricerca sempre di nuovi piloti :snob:
Io mi cimento in assetto corsa, con scarsissimo tempo ed altrettanto scarsi risultati :alesisi:
recentemente mi han chiesto di entrare in un team, io ho accettato pensando fosse poco più di una formalità , dopodichè mi han piazzato su un gruppo di wazzap che....beh, spero che l'eta media sia 15 anni, c'è abbastanza disagio lì dentro :asd:
Noi abbiamo il nostro canale su discord dove ci si trova per allenarsi e nei weekend facciamo le endurance di 3h e ogni tanto si preparano pure le 6 e 12h. Tipo a fine mese c'è in programma la 12h di Bathurst.
Mi sa che alla prima occasione ci metteremo anche con una 24h :sisi:
Il più giovane tra noi ha 17 anni, ma non parla praticamente mai, poi tre 23enni e tutto il resto del team è over 30
Se non posti tutto quello che hai comprato non rendi bene l'idea del disagio :asd:
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
I 3k € tra hardware, periferiche e postazione? E mancherebbe ancora la 3080 :bua:
Ah, rigorosamente tutto entry level, escluso l'hardware :snob:
Ci ho giocato per alcuni mesi ma adesso ho poco tempo e pagare un abbonamento, per quanto piccolo, per giocarci una volta ogni tanto, no grazie.
Me ne tengo alla larga.
Ho due amici patiti.
Gente che per la Play 4 si è presa volante pedaliera sedile e visore VR solo per giocare a GT qualcosa.
Sembra esistere una gara da 24 ore che si è fatto in 2 sessioni WTF !
alla fine è tipo wow, pagando l'abbonamento ci devi dedicare davvero parecchie ore. Se uno non ha così tanto tempo da poterci dedicare sono meglio AC o ACC che li paghi la prima volta e via :sisi:
:rotfl: Gran Turismo :facepalm:
Cioè TU ti sei preso le SCARPETTE della SPORCO per giocare ai videogiochi ???
ombrefighe :vojo:
casco e tuta?
prossimi acquisti
Signor giudice supremo non ho altre domanda da porre al soggetto, come può ben vedere il soggetto ha perso ogni ragione e non è più in gradi di intendere.
Chiedo pertanto l'assoluzione
Ma comprarsi un kart vero e girare no eh :asd:
Dico solo, voi state male :asd:
manca l'arbre magique
Potresti ancora migliorare però.
Un bel simulatore VR pneumatico, tipo i simulatori di volo per i piloti d'aereo.
Pistoni un po ovunque !
Non arriveresti mai a dover sopportare le accelerazioni dei veri piloti ma almeno dopo una sessione di 12 ore vieni fuori completamente sconvolto dal simulatore ergo ne esci contento.
Scherzi a parte.
Sono assolutamente immune al realismo immersivo da gare e pur piacendomi le macchine.
I gran premi li trovo noiosi come la moto gp, sono andato un paio di volte a Monza (scavalcando) inizio anni 2000 ma dopo 6 giri non capisci più chi è primo chi ultimo, senti solo le macchine passare le vedi poco per la velocità.
Ma è comunque bello vedere le passioni di altri, lo trovo interessante.
https://farm5.staticflickr.com/4169/...cf8493bb_o.jpg
https://www.bsimracing.com/introduci...ing-simulator/