Re: Addio Mr. Dollarumma..
boh per me lo farà giocare in champions
alla peggio ci sarà la coppa di francia, e gioca contro quelli della serie c francese e la primavera del psg
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Panchinaro al PSG :rotfl:
Good job Mino :rotfl:
Con Messi :caffe:
Cazzo gliene frega a lui. È pure campione d'Europa.
Ok si asciuga le lacrime con le banconote viola, ma scommetto che al Gigiosauro stanno girando le palle a manetta perchè dopotutto sei un professionista, hai 22 anni, sai di essere il migliore, ma ti ritrovi comunque a fare panchina.
Non è bello.
Sia chiaro, ben gli sta :sisi:
vabbeh, si fa sti mesi, poi va alla juve a gennaio
Citazione:
LucaX360
Ok si asciuga le lacrime con le banconote viola, ma scommetto che al Gigiosauro stanno girando le palle a manetta perchè dopotutto sei un professionista, hai 22 anni, sai di essere il migliore, ma ti ritrovi comunque a fare panchina.
Non è bello.
Sia chiaro, ben gli sta :sisi:
Fa panchina perché forse jusus nava è meglio nel complesso: Donnarumma è capace di parate che altri non sono in grado, ma mi pare faccia anche qualche errore di troppo
Citazione:
Biocane
Fa panchina perché forse jusus nava è meglio nel complesso: Donnarumma è capace di parate che altri non sono in grado, ma mi pare faccia anche qualche errore di troppo
Probabilmente in un contesto come quello del PSG Navas ha un certo peso nello spogliatoio, oltre che essere sicuramente forte anche lui.
L'allenatore ci pensa mille volte prima di panchinare uno così.
Vedremo nelle partite di Cahmpions cosa farà.
Evidentemente pochettino non sa che cazzo farsene di donnarumma. Ha fiducia in Navas e non credo che nel campionato francese serva bengi price tra i pali
come detto, vediamo se lo impiega in champions, ma non avrebbe senso
Citazione:
Howard TD
Panchinaro al PSG :rotfl:
Good job Mino :rotfl:
Capisco brici ancora il deretrobuco per averlo perso a zero per la strategia "schienadritta(TM)" ma ho paura che non abbiate ancora compreso come andranno le cose: ci sono 2 scenari possibili:
1) Kaylor Coso ha oramai 35 anni, fa l'ultima stagione poi lo girano a qualcuno.
Donnarumma subentra (e nel frattempo gioca magari in coppa o con le squadrette minori, giusto per fare esperienza il Ligue 1).
2) Il PSG lo rivende l'anno prossimo facendo i big money che doveva farci il Milan.
Citazione:
LucaX360
Probabilmente in un contesto come quello del PSG Navas ha un certo peso nello spogliatoio, oltre che essere sicuramente forte anche lui.
L'allenatore ci pensa mille volte prima di panchinare uno così.
Vedremo nelle partite di Cahmpions cosa farà.
Navas ha vinto 3 champions, io non lo toglierei nemmeno li.
Ma io non avrei nemmeno preso dollarumma per fargli fare panca cmq, ma gli emiri dimmerda sono viscidi, depredano le altre squadre, spero non vincano mai la ch
Citazione:
Biocane
Navas ha vinto 3 champions, io non lo toglierei nemmeno li.
Ma io non avrei nemmeno preso dollarumma per fargli fare panca cmq, ma gli emiri dimmerda sono viscidi
Però comincia a invecchiare
sì beh, buffon dimostra che si può essere competitivi anche da vecchi. Il portiere se para, è bravo nelle uscite, ha una rapida visione di gioco, che cazzo ti serve averne uno giovane che fa le stesse cose?
Citazione:
Angels
Però comincia a invecchiare
Si ma potevano prenderlo quando era il momento, tipo tra un paio di anni, tanto i soldi li hanno
Citazione:
LordOrion
Capisco brici ancora il deretrobuco per averlo perso a zero per la strategia "schienadritta(TM)" ma ho paura che non abbiate ancora compreso come andranno le cose: ci sono 2 scenari possibili:
1) Kaylor Coso ha oramai 35 anni, fa l'ultima stagione poi lo girano a qualcuno.
Donnarumma subentra (e nel frattempo gioca magari in coppa o con le squadrette minori, giusto per fare esperienza il Ligue 1).
2) Il PSG lo rivende l'anno prossimo facendo i big money che doveva farci il Milan.
bhe un portiere fino a 38 anni è ancora abile per una top, a meno di infortuni o rincoglionimenti improvvisi..