Visualizzazione Stampabile
-
She-Woke
So che lo stavate aspettando, ed eccolo qua! Il topic sul woke Level di she-hulk, la nuova serie!
Primo episodio, primi 10 minuti abbiamo già il buon travone e la polemica sull'identità personale e il maschilismo tossico dei provolone fuori dal bar.
Però è abbastanza divertente per ora!
-
Re: She-Woke
Live update
Catcalling e mansplaining check
Maschi che non devono subirli check
-
Baddo sei un po' ossessionato, è un fumetto nato nel 1980 non esistevano neanche i woke.
-
-
Divertente dai
Temo peggiorerà ma vabbè
-
Mai capito il personaggio, tranne che per la motivazione ufficiale di copyright sul concetto.
La cugina avvocatessa di Bruce Banner riceve da questo una trasfusione di sangue e diventa la versione scarsa del gigante verde (niente rabbia accecante, niente dicotomia fra le due personalità, niente avversari da tragedia ellenica, niente solitudine e alienazione, eccetera).
E' un po' come Krypto o Asso. Boh.
-
ma il fatto che hulk nei film degli avengers abbia perso la doppia personalitá é normale o c'é anche nei fumetti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Mai capito il personaggio, tranne che per la motivazione ufficiale di copyright sul concetto.
La cugina avvocatessa di Bruce Banner riceve da questo una trasfusione di sangue e diventa la versione scarsa del gigante verde (niente rabbia accecante, niente dicotomia fra le due personalità, niente avversari da tragedia ellenica, niente solitudine e alienazione, eccetera).
E' un po' come Krypto o Asso. Boh.
Banner è così perché da piccolo aveva assistito al padre che picchiava la madre, l'hulk classico è espressione del trauma represso.
Jen Walters invece è una persona mediamente normale, nei fumetti c'è pure lo psichiatra Doc Samson e altri che pur hulkizzati mantengono il controllo molto meglio di Banner.
Citazione:
Dadocoso
ma il fatto che hulk nei film degli avengers abbia perso la doppia personalitá é normale o c'é anche nei fumetti?
C'è anche nei fumetti, lì lo chiamano "Professor Hulk".
-
Nemici da tragedia ellenica? Interessante! Di chi parliamo? Mai letto nulla di hulk, 0ensavo fosse un fumetto molto scazzottone...?
-
Citazione:
Dadocoso
C'è anche nei fumetti. Lo Smart Hulk mi sembra risalga a fine anni 80 primi 90. Solo che poi dopo ritorna più Hulkoso di prima.
-
Citazione:
Baddo
So che lo stavate aspettando, ed eccolo qua! Il topic sul woke Level di she-hulk, la nuova serie!
Primo episodio, primi 10 minuti abbiamo già il buon travone e la polemica sull'identità personale e il maschilismo tossico dei provolone fuori dal bar.
Però è abbastanza divertente per ora!
https://twitter.com/Donkey_Madness_/...98152313606144
Mi sa che ti piacerebbe questo canale di recensioni fatto dai mormoni
-
Citazione:
Det. Bullock
Banner è così perché da piccolo aveva assistito al padre che picchiava la madre, l'hulk classico è espressione del trauma represso.
Jen Walters invece è una persona mediamente normale, nei fumetti c'è pure lo psichiatra Doc Savage e altri che pur hulkizzati mantengono il controllo molto meglio di Banner.
Sì bello bello, e resta sempre un personaggio la cui creazione ha un motivo molto prosaico e una figura non superiore al cane di Superman, toh un po' meglio di Comet o Beppo (rispettivamente cavallo e scimmia kryptoniani).
Citazione:
Baddo
Nemici da tragedia ellenica? Interessante! Di chi parliamo? Mai letto nulla di hulk, 0ensavo fosse un fumetto molto scazzottone...?
Abominio
Hulk Rosso
Arpia
Ravage
Maestro (letteralmente Hulk futuro che unisce la parte bestiale e fisica con quella geniale e intellettuale, ma diventa un merdone)
Colpa/Diavolo (personalità alternative di Banner che prendono forma)
Agamennone
MODOK (quello "vero" dei fumetti, non la buffonata della serie d'animazione)
Tutti i Gamma-Corps (vittime dei danni collaterali di Hulk pimpate col DNA di Banner e con radiazioni gamma)
-
Cazzofrega del woke e/o di nemici di Hulk come archetipo propotipo infuturato nell'antropomorfismo universale, io seguirò la serie per le inquadrature dei piedi e per STEP ON ME GREEN MOMMY :sisi:
-
Citazione:
Lux !
Non mi piacciono i mormoni
MI PIACCIONO MOLTO POCO I MORMONI
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Abominio
Hulk Rosso
Arpia
Ravage
Maestro (letteralmente Hulk futuro che unisce la parte bestiale e fisica con quella geniale e intellettuale, ma diventa un merdone)
Colpa/Diavolo (personalità alternative di Banner che prendono forma)
Agamennone
MODOK (quello "vero" dei fumetti, non la buffonata della serie d'animazione)
Tutti i Gamma-Corps (vittime dei danni collaterali di Hulk pimpate col DNA di Banner e con radiazioni gamma)
Anche se dall'elenco sono ancora più confuso di prima adesso sono molto incuriosito
-
Citazione:
Baddo
Non mi piacciono i mormoni
MI PIACCIONO MOLTO POCO I MORMONI HANNO REGALATO UN CARRARMATO ALLA MIA EX
Tutto torna :pippotto:
-
Produttori di roba woke: *producono roba woke*
Contestatori del woke: *si vedono ogni roba woke per contestarla*
Produttori di roba woke: uei guarda che ascolti, facciamone molta altra!
-
Citazione:
Kemper Boyd
Produttori di roba woke: *producono roba woke*
Contestatori del woke: *si vedono ogni roba woke per contestarla*
Produttori di roba woke: uei guarda che ascolti, facciamone molta altra!
Tutti gli altri: "Uh, è roba woke, non mi interessa"
Produttori di roba woke e contestatori del woke assieme: "NOOOH DEVI GUARDARLA ALTRIMENTI COME FACCIAMO A PARLARTENE BENE/MALE?!?!??"
Tutti gli altri: "oh ma andatevene a cagare fortissimo"
- la roba woke non ha successo commerciale anche se vista da supporter e contestatori del woke -
Produttori del woke: "Maledetti contestatori ci avete rovinato il successo con tutti gli altri"
Contestatori del woke: "Siamo una squadra fortissimi!!"
Tutti gli altri: "WTF"
:asd:
-
-
Citazione:
golem101
Tutti gli altri: "Uh, è roba woke, non mi interessa"
Produttori di roba woke e contestatori del woke assieme: "NOOOH DEVI GUARDARLA ALTRIMENTI COME FACCIAMO A PARLARTENE BENE/MALE?!?!??"
Tutti gli altri: "oh ma andatevene a cagare fortissimo"
- la roba woke non ha successo commerciale anche se vista da supporter e contestatori del woke -
Produttori del woke: "Maledetti contestatori ci avete rovinato il successo con tutti gli altri"
Contestatori del woke: "Siamo una squadra fortissimi!!"
Tutti gli altri: "WTF"
:asd:
Non vedo imperfezioni in questa analisi.
-