Va tutto bene sulla RAI oppure...
Re: Va tutto bene sulla RAI oppure...
ogni volta che vedo queste cose c'è un solo messaggio che si ripete rumorosamente nella mia testa:
'sta gente lavora ed occupa posizioni anche di un certo rilievo tagliando la strada a migliaia molto più qualificati che prenderebbero sul serio il lavoro
dalla politica ai commentatori sportivi passando per le forze dell'ordine
vojo morì
Eh niente, ora che GOVERNIAMO NOI finalmente i dipendenti RAI possono dire le cose che la maggioranza degli italiani pensano e hanno sempre pensato. E i sinistri FRIGGONO.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
ogni volta che vedo queste cose c'è un solo messaggio che si ripete rumorosamente nella mia testa:
'sta gente lavora ed occupa posizioni anche di un certo rilievo tagliando la strada a migliaia molto più qualificati che prenderebbero sul serio il lavoro
dalla politica ai commentatori sportivi passando per le forze dell'ordine
vojo morì
La gran parte sono raccomandati.
Cioè non dico non siano pure bravi e preparati, bravo e preparato lo diventi comunque con un po' di esperienza, ma sono partiti con una marcia in più
la vera vergogna è che ci sia gente che NON FA UN CAZZO e invece di essere al LAVORO e a portare ricchezza all'ITALIA, sta a casa a guardare la TV :nono:
bisogna precettare tutta sta gente, spero che Matteo faccia qualcosa, non può esserci gente che non produce e non lavora :nono:
e si lamenta pure poi :nono:
LICCALDO :rotfl:
gli auguri a Hitler :rotfl:
https://i.imgur.com/4CWYzVm.png
Leovnavduzzi...:snob:
- - - Aggiornato - - -
:asd:
Fino ad arrivare a un'altra frase shock: "È questo il vantaggio, gli uomini devono studiare sette note, le donne sono soltanto tre, Si La Do”.
Citazione:
Rot Teufel
Sì, ma avete rotto il cazzo ad aprire topic con titoli che non fanno intenderne il contenuto.
Uno non può aprire tutti i topic, prima di aprirne un nuovo con la sicurezza che la notizia non sia già stata postata...
Citazione:
MrBungle
Sì, ma avete rotto il cazzo ad aprire topic con titoli che non fanno intenderne il contenuto.
Uno non può aprire tutti i topic, prima di aprirne un nuovo con la sicurezza che la notizia non sia già stata postata...
CONCOVDO:snob:
Sta gente vive come se fosse ancora negli anni 80' :asd:
Comunque, faccio notare che, a differenza del pregiato duo Valsecchi/Bobbi del mese scorso, sti due erano teoricamente fuori onda :asd:
Fukuoka fiki fiki ah ah
*burp*
Spero sia licenziato (il tecnico che ha dimenticato di spegnere i microfoni)
Eh vabbè ma non si può più dire niente che qualcuno si lagna ormai. Ma che palle eh
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
squallwii
Eh vabbè ma non si può più dire niente che qualcuno si lagna ormai. Ma che palle eh
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Più che altro è il risalto che si dà a queste notizie, come fosse una cosa importante.
le donne sono oche!! ecco l'ho detto!denunciatemi!
Citazione:
kinoko
le donne sono oche!! ecco l'ho detto!denunciatemi!
ti denunceranno gli animalisti, per offesa alle oche
donna nanak , tutta tanak
COMMENTO SESSISTAAAAA!!A!!||\\\!!
vabbè :facepalm: