DK
ogni volta che vedo queste cose c'è un solo messaggio che si ripete rumorosamente nella mia testa:
'sta gente lavora ed occupa posizioni anche di un certo rilievo tagliando la strada a migliaia molto più qualificati che prenderebbero sul serio il lavoro
dalla politica ai commentatori sportivi passando per le forze dell'ordine
vojo morì
Eh niente, ora che GOVERNIAMO NOI finalmente i dipendenti RAI possono dire le cose che la maggioranza degli italiani pensano e hanno sempre pensato. E i sinistri FRIGGONO.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la vera vergogna è che ci sia gente che NON FA UN CAZZO e invece di essere al LAVORO e a portare ricchezza all'ITALIA, sta a casa a guardare la TV
bisogna precettare tutta sta gente, spero che Matteo faccia qualcosa, non può esserci gente che non produce e non lavora
e si lamenta pure poi
LICCALDO
gli auguri a Hitler
Leovnavduzzi...
- - - Aggiornato - - -
Fino ad arrivare a un'altra frase shock: "È questo il vantaggio, gli uomini devono studiare sette note, le donne sono soltanto tre, Si La Do”.
Ma questi sono dei coglioni, dai!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Sta gente vive come se fosse ancora negli anni 80'
Comunque, faccio notare che, a differenza del pregiato duo Valsecchi/Bobbi del mese scorso, sti due erano teoricamente fuori onda
DK
Fukuoka fiki fiki ah ah
*burp*
Spero sia licenziato (il tecnico che ha dimenticato di spegnere i microfoni)
Eh vabbè ma non si può più dire niente che qualcuno si lagna ormai. Ma che palle eh
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
le donne sono oche!! ecco l'ho detto!denunciatemi!
donna nanak , tutta tanak
COMMENTO SESSISTAAAAA!!A!!||\\\!!
vabbè