Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi
É un Absint anale quello che vi scrive.
Il 9 settembre, dopo un mese di sofferenze a ogni cagaggio, mi inizia a passare ..il 10 sto benino..il 13 vado dal proctologo e gli dico Mi sa che sto bene
Dice ok vediamo ora come va
Io dentro di me "tsk sono guarito baby"
Continuo cmq a fare attenzione a mangiare fibre etc
Il 22 per motivi che non ho ben chiari, non cago.
Il 23 cago, ma duro.
Sento che é l inizio di un' altra sofferenza, ma devo cagare, non posso esimermi.
Avevo ragione. Oggi, 29 settembre, 6 giorni dopo, sto che ogni volta che cago mi brucia tutto una cifra.
La sera mi passa ma ogni mattina (al cagar) si ritorna ai bruciori.
In tutto ciò il medico con le sue dita capaci non trovò nulla, no ragade, no emorroide infiammata etc
Dev essere più interno dice.
Ma lì per lì é Daflon, creme, supposta serale
In teoria da quando il 13 dissi che stavo bene, si diceva di rivedersi a fine novembre per vedere se la cosa si fosse ripetuta o meno.
Come già detto, si é ripetuta, scaturita da quel 23 settembre di granitical shit.
Che poi Absint di solito invece va sempre al bagno bello morbido e corposo, mangia tante fibre, perché quel giorno fu così? Non lo so.
Oggi torno dal proctologo, ho telefonato ieri perché mi sono rotto le palle di non sapere esattamente cos ho.
Esigerò una anoscopia.
Dottore, voglio mi esplori dentro please.
Secondo me é tipo una ragade interna.
Questa la mia umile autodiagnosi.
Vedremo.
A presto nuovi updates
(BG3 parcheggiato a inizio secondo atto perché non posso stare seduto ore a giocarci e quindi non ha senso giocarci)
Re: Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi
:asd:
Non Passa é quello che mi dico ogni mattina ultimamente, con quel tono lá
era meglio jas nel 2003
Comunque mangia tante fibre idrosolubili se non lo fai (frutta), bevi tanta acqua, muovi il culo.
Inoltre se stai a dieta e mangi troppo poco è meglio che aumenti a dismisura le verdure.
Fonte: mi bruciava il culo anche amme
Benvenuto nell'etá dei dottori, pasticchine e pomatine Absint.
Non c'é una soluzione. É cosí :sisi:
mi sa che non hai capito come si fa all'ammore
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mastro Razza
era meglio jas nel 2003
Comunque mangia tante fibre idrosolubili se non lo fai (frutta), bevi tanta acqua, muovi il culo.
Inoltre se stai a dieta e mangi troppo poco è meglio che aumenti a dismisura le verdure.
Fonte: mi bruciava il culo anche amme
Si ma pure le verdure tocca capì bene cose.
In generale in un discorso di dieta generale, si. E già l ho fatto infatti da un po'.
Ma durante la fase "critica", dolorosa, infiammata, etc?
Per esempio so che i peperoni/pomodori no, i legumi meglio di no perché fanno aria e pure i broccoli, etc insomma non ce se capisce un cazzo (ovviamente non sto bevendo cocacole, mangiando hamburgers col ketchup, bevendo caffè/alcol, e altre ovvietà)
Citazione:
Dadocoso
Benvenuto nell'etá dei dottori, pasticchine e pomatine Absint.
Non c'é una soluzione. É cosí :sisi:
Si ma una soluzione per questa fase deve esserci perché qua non é tipo dolorini che dici oddio fammi mettere la cremina, qua é del tipo "non posso stare in piedi solo sdraiato"
Per questo dico "soluzione".
Tu che problemi hai che non risolvi? :uhm:
E niente, ne perderemo un altro a breve
Mi raccomando il testamento
Citazione:
Mdk
E niente, ne perderemo un altro a breve
Mi raccomando il testamento
A te lascio un estratto del mio colon, da appendere in camera
potrebbero essere papillomi
se senti dolore e il tuo proctologo ti dice che non hai niente, vai da un altro proctologo perché è chiaro che qualcosa hai.
Bevi più acqua. Nelle mezze stagioni capita di essere disidratati.
acqua con le paste :snob:
Citazione:
medioman.
se senti dolore e il tuo proctologo ti dice che non hai niente, vai da un altro proctologo perché è chiaro che qualcosa hai.
No infatti oggi glie dico "senti, fammi una anoscopia e dimmi che ho, dove firmo"
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Arnald
Bevi più acqua. Nelle mezze stagioni capita di essere disidratati.
Sto bevendo TANTISSIMA acqua dal 22 agosto ogni giorno.
Tipo due litri fissi, come minimo.
TMI bro :bua:
Comunque, in bocca al lupo, vedrai che con l' "accurata ispezione" si risolve :sisi:
Citazione:
blastomorpha
Be' non e' che "fanno bene" , ma aiutano a andare bene di corpo etc, ovviamente non si vive di sole fibre.
Per dire in questi giorni di irritazione importante/dolori, tante fibre non sono in realta' la migliore idea per me, perche' ... ok che non devo essere stitico, ma non devo nemmeno cagare di continuo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Diabolik
TMI bro :bua:
Comunque, in bocca al lupo, vedrai che con l' "accurata ispezione" si risolve :sisi:
E' che certe cose vanno raccontate per come sono, questo tipo di problemi e' troppo "occultato" dal problema di parlare del cagare.
Ovvio che non e' che ne parlo a cena mentre trangugio con all'altro capo del tavolo mister Barak Obama nelle nostre cene rampanti, ma qua sul forum etc tocca parlarne CHIARAMENTE, si parla di MERDA.
:asd:
Cmq, grazie Diabolik, ti tengo aggiornato (con dettagli! ) :asd: :timido:
Citazione:
Absint
Be' non e' che "fanno bene" , ma aiutano a andare bene di corpo etc, ovviamente non si vive di sole fibre.
Per dire in questi giorni di irritazione importante/dolori, tante fibre non sono in realta' la migliore idea per me, perche' ... ok che non devo essere stitico, ma non devo nemmeno cagare di continuo.
Il fatto è proprio che non aiutano, fanno esattamente il contrario, specialmente nelle tue condizioni o nelle mie fino a quando non ho eliminato... mi fermo qua che poi so come va a finire :asd:
Viene spiegato nel video, basta la prima metà.
Citazione:
blastomorpha
Il fatto è proprio che non aiutano, fanno esattamente il contrario, specialmente nelle tue condizioni o nelle mie fino a quando non ho eliminato... mi fermo qua che poi so come va a finire :asd:
Viene spiegato nel video, basta la prima metà.
No ma non sto dibattendo, mi baso sul poco che so
Ma adesso stasera me lo vedo :sisi: sono curioso
Culo
Merda
Anal-isi anali
J4S al suo meglio :sisi: