É un Absint anale quello che vi scrive.
Il 9 settembre, dopo un mese di sofferenze a ogni cagaggio, mi inizia a passare ..il 10 sto benino..il 13 vado dal proctologo e gli dico Mi sa che sto bene
Dice ok vediamo ora come va
Io dentro di me "tsk sono guarito baby"
Continuo cmq a fare attenzione a mangiare fibre etc
Il 22 per motivi che non ho ben chiari, non cago.
Il 23 cago, ma duro.
Sento che é l inizio di un' altra sofferenza, ma devo cagare, non posso esimermi.
Avevo ragione. Oggi, 29 settembre, 6 giorni dopo, sto che ogni volta che cago mi brucia tutto una cifra.
La sera mi passa ma ogni mattina (al cagar) si ritorna ai bruciori.
In tutto ciò il medico con le sue dita capaci non trovò nulla, no ragade, no emorroide infiammata etc
Dev essere più interno dice.
Ma lì per lì é Daflon, creme, supposta serale
In teoria da quando il 13 dissi che stavo bene, si diceva di rivedersi a fine novembre per vedere se la cosa si fosse ripetuta o meno.
Come già detto, si é ripetuta, scaturita da quel 23 settembre di granitical shit.
Che poi Absint di solito invece va sempre al bagno bello morbido e corposo, mangia tante fibre, perché quel giorno fu così? Non lo so.
Oggi torno dal proctologo, ho telefonato ieri perché mi sono rotto le palle di non sapere esattamente cos ho.
Esigerò una anoscopia.
Dottore, voglio mi esplori dentro please.
Secondo me é tipo una ragade interna.
Questa la mia umile autodiagnosi.
Vedremo.
A presto nuovi updates
(BG3 parcheggiato a inizio secondo atto perché non posso stare seduto ore a giocarci e quindi non ha senso giocarci)