Visualizzazione Stampabile
-
Alexa, ammazzati!
Qualcuno ha notato qualche cambiamento in Alexa?
Nei 3 mesi che sono stato via hanno depotenziato la demenza artificiale?
Prima dicevo "alexa spegni la luce tra 1 ora" e rispondeva "ok spegnerò la luce alle ore blablabla".
Ora la spegne e basta, ho provato a dirlo in tutti i modi, non c'è verso. La spegne subito.
Sta st******* fa come le pare. :sisi:
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
Re: Alexa, ammazzati!
Stop alla violenza sulle macchine :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
klaatu
Prima dicevo "alexa spegni la luce tra 1 ora" e rispondeva "ok spegnerò la luce alle ore blablabla".
Ora la spegne e basta, ho provato a dirlo in tutti i modi, non c'è verso. La spegne subito.
Sarà in quel periodo
-
Citazione:
klaatu
Perché c'è l'ora solare, tra 6 mesi torna tutto come prima
-
Mi ha appena chiesto gli alimenti
-
Non è che hai sbagliato casa? :uhm:
-
La ribellione è iniziata.
-
Cmq davvero era comodissimo, tipo lasciavo la ventola accesa del camino e le dicevo di spengerla dopo un'ora che nel frattempo uscivo per esempio. Ora non si può più fare, ho pure resettato l'echo dot ma niente. Che abbiano tolto funzioni pensando di metterle a pagamento a breve? :uhm:
-
mi sa che si sono pentiti di un accrocco che non gli frutta come speravano.
-
Citazione:
klaatu
Cmq davvero era comodissimo, tipo lasciavo la ventola accesa del camino e le dicevo di spengerla dopo un'ora che nel frattempo uscivo per esempio. Ora non si può più fare, ho pure resettato l'echo dot ma niente. Che abbiano tolto funzioni pensando di metterle a pagamento a breve? :uhm:
Secondo me devi programmare via app 'ste cose.
-
Segnalati tutti per sessismo.
-
Citazione:
ZTL
mi sa che si sono pentiti di un accrocco che non gli frutta come speravano.
This, ci sta perdendo milioni Amazon con Alexa, e Google pure, pensavano di poterci fare soldi e invece niente, per quello non ci stanno investendo più niente e le funzioni nuove latitano
-
A me fa ancora strano che sia fallito google+, adesso come adesso forse sarebbe l'unico social che vorrei usare.
-
Citazione:
Necronomicon
Secondo me devi programmare via app 'ste cose.
Ha sempre funzionato cosi... Ora tornato dopo 3 mesi sembra ci sia stato un downgrade... Non si capisce il senso.
-
hai portato una donna in casa per caso? magari non era abituata e ci è rimasta male
-
"Alexa, vibra per la prossima mezz'ora"
-
Allora ho contattato l'assistenza amazon e mi han telefonato subito.
Dicono che c'è un sacco di gente che si sta lamentando per sta cosa ed al momento si può bypassare il problema dicendo, per esempio, "alexa tieni la luce accesa 10 minuti" per poi spengerla a tempo.
Nel frattempo stanno risolvendo.
Lo so sembra una minchiata, ma è l'unica funzione che davvero mi serve, finché non ho sistemato casa in camera da letto ho una stufa elettrica, ed un paio di volte mi sono addormentato che mi è rimasta accesa tutta la notte.
Con alexa avevo risolto, basta dirle di spegnerla tra un'ora e magari riaccenderla alle 7 e cosi via. :sisi:
-
"Alexa fai la brava o prendo la cintura"
-
Quando la tratto male a volte non risponde nemmeno, è veramente realistica :sisi:
-
Citazione:
klaatu
Allora ho contattato l'assistenza amazon e mi han telefonato subito.
Dicono che c'è un sacco di gente che si sta lamentando per sta cosa ed al momento si può bypassare il problema dicendo, per esempio, "alexa tieni la luce accesa 10 minuti" per poi spengerla a tempo.
Nel frattempo stanno risolvendo.
Lo so sembra una minchiata, ma è l'unica funzione che davvero mi serve, finché non ho sistemato casa in camera da letto ho una stufa elettrica, ed un paio di volte mi sono addormentato che mi è rimasta accesa tutta la notte.
Con alexa avevo risolto, basta dirle di spegnerla tra un'ora e magari riaccenderla alle 7 e cosi via. :sisi:
Questo l'ho risolto direttamente tramite Homeassistant, per spegnere uno switch dopo mezz'ora dall'accensione
Però Google Assistant lo fa, solo per alcuni tipi di device "per sicurezza", quindi ho segnato una spina smart come se fosse una teiera e posso chiedere di spegnere dopo tot, mentre se fosse rimasta una spina non me l'avrebbe lasciato fare