Non vorreste essere come Absint?
Riuscire a guardare 'l mondo col rinnovato entusiasmo di un bambino, essere affascinati da ogni cosa come se fosse la prima volta? :uhm:
Probabilmente è una patologia, ma non mi sembra dannosa. :pippotto:
Re: Non vorreste essere come Absint?
io vorrei, a meno che non si tratti di questo
https://www.psicologa-roma-aielli.it...-disperazione/
noi vediamo le fasi up, e magari nelle fasi down si pappa i gattini
è un labrador col pollice
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frosinoneculone
Ma papparsi i gattini è assolutamente fase up :snob:
Citazione:
Frosinoneculone
https://i.pinimg.com/564x/cd/f0/42/c...dc008312ae.jpg
A volte direi di sì, ma poi ricordo che dovrei giocare robe insopportabili come breath of the wild o super mario qualsiasi cosa e quindi dico no :nono:
Citazione:
Kemper Boyd
A volte direi di sì, ma poi ricordo che dovrei giocare robe insopportabili come breath of the wild o super mario qualsiasi cosa e quindi dico no :nono:
i super Mario 3d li hai mai giocati? perché anche io consideravo la saga per bambini o adulti pedofili, poi ho giocato super Mario world 3d e ho cambiato idea, e oltretutto non vado matto per i platform 3d, ma quello è proprio divertente (anche astrobot)
Citazione:
Kemper Boyd
wild breath of the super mario
GRAND THEFT AUTO 6!!!!!!!!
una botta di anfetamina ci sta tutta
:rotfl:
IO AMO I VIDEOGAMES, al contrario di gente qua che si lamenta :snob:
Boh, non so, CI voglio bene ad Absi', ma mi pare un po' sciroccato :asd:
Citazione:
Biocane
i super Mario 3d li hai mai giocati? perché anche io consideravo la saga per bambini o adulti pedofili, poi ho giocato super Mario world 3d e ho cambiato idea, e oltretutto non vado matto per i platform 3d, ma quello è proprio divertente (anche astrobot)
Giocato Mario Galaxy allo sfinimento perché piaceva da morire a mia figlia quando era piccola. I ricordi belli che ho di quel gioco si limitano al fatto di averci giocato con mia figlia piccola che saltellava come il babylume, per il resto già solo l'idea di giocare una roba in cui un personaggio si chiama "sfavillotto babylume" mi fa cascare le palle. Odio in generale tutta l'impostazione pucciosa-borderline-ritardata del mondo Nintendo, e mi fanno anche cagare i platform, quindi big no per me.
Citazione:
Parudio
Riuscire a guardare 'l mondo col rinnovato entusiasmo di un bambino, essere affascinati da ogni cosa come se fosse la prima volta? :uhm:
Probabilmente è una patologia, ma non mi sembra dannosa. :pippotto:
Alzheimer :snob:
- - - Updated - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Giocato Mario Galaxy allo sfinimento perché piaceva da morire a mia figlia quando era piccola. I ricordi belli che ho di quel gioco si limitano al fatto di averci giocato con mia figlia piccola che saltellava come il babylume, per il resto già solo l'idea di giocare una roba in cui un personaggio si chiama "sfavillotto babylume" mi fa cascare le palle. Odio in generale tutta l'impostazione pucciosa-borderline-ritardata del mondo Nintendo, e mi fanno anche cagare i platform, quindi big no per me.
Lo stesso guaio di Tearaway e Puppeteer :no:
Citazione:
Lo Zio
:smugchef:
Posto che a me di COD e specialmente di questo COD non me ne frega NIENTE
Ma questo spot me fa taja' ahahahah :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=p9sZ...yStationItalia