Riuscire a guardare 'l mondo col rinnovato entusiasmo di un bambino, essere affascinati da ogni cosa come se fosse la prima volta?
Probabilmente è una patologia, ma non mi sembra dannosa.
Riuscire a guardare 'l mondo col rinnovato entusiasmo di un bambino, essere affascinati da ogni cosa come se fosse la prima volta?
Probabilmente è una patologia, ma non mi sembra dannosa.
è troca
io vorrei, a meno che non si tratti di questo
https://www.psicologa-roma-aielli.it...-disperazione/
noi vediamo le fasi up, e magari nelle fasi down si pappa i gattini
Dio santo, no
è un labrador col pollice
A volte direi di sì, ma poi ricordo che dovrei giocare robe insopportabili come breath of the wild o super mario qualsiasi cosa e quindi dico no
By Jack Kirby
GRAND THEFT AUTO 6!!!!!!!!
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
una botta di anfetamina ci sta tutta
IO AMO I VIDEOGAMES, al contrario di gente qua che si lamenta
Boh, non so, CI voglio bene ad Absi', ma mi pare un po' sciroccato
Giocato Mario Galaxy allo sfinimento perché piaceva da morire a mia figlia quando era piccola. I ricordi belli che ho di quel gioco si limitano al fatto di averci giocato con mia figlia piccola che saltellava come il babylume, per il resto già solo l'idea di giocare una roba in cui un personaggio si chiama "sfavillotto babylume" mi fa cascare le palle. Odio in generale tutta l'impostazione pucciosa-borderline-ritardata del mondo Nintendo, e mi fanno anche cagare i platform, quindi big no per me.
Posto che a me di COD e specialmente di questo COD non me ne frega NIENTE
Ma questo spot me fa taja' ahahahah