https://www.youtube.com/watch?v=D_-sYUHyhAw
dai almeno non é in terza persona :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
https://www.youtube.com/watch?v=D_-sYUHyhAw
dai almeno non é in terza persona :rotfl:
se si giocano bene questo avvio, the finals sarà un nuovo standard per gli anni a venire
Tldw:
1)Cos'ha di speciale?
2)Gira sulle caffettiere?
Sembra che faccia del punto di forza la distruttibilità dell'ambiente, potrebbe avere delle derive a livello strategico
record di 200mila giocatori in contemporanea su steam leggevo :uhm:
vabè che mi diceva mio fratello, che è un amante degli FPS, che ormai è rimasto solo CoD che è diventato un pò una rottura di coglioni che è sempre lo stesso da anni e che è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo per cambiare :sisi:
quindi questo è, il settore FPS è alquanto stagnante e in cerca di idee nuove..basta che facciano un gioco diverso e fatto bene e farà un boom assurdo visto che ormai tutti smaniano per qualcosa di nuovo :sisi:
Non sono più il target di questa roba, mi è venuto quasi un aneurisma a cercare di capire cosa stesse succedendo nel trailer
è per la gioventù, quantità enormi di stimoli per tenere attiva l'attenzione
Poi scopri che i giocatori che streamano sono imbottiti di bot cheat e macro per riuscire a fare partite in cui non hai un attacco epilettico mortale perché ci sono continui effetti strobo a tutto schermo per 30 secondi che trasformano lo schermo in una macchia di luce lampeggiante
Tipo i giocatori competitivi di CoD che disabilitano effetti particellari e le animazioni o fanno macro salto-salto-steso-scivolata-salto e rimbalzano per la mappa con i superpoteri :nono:
immagino si possano anche fare salti di 20 metri, salti multipli in aria, e skin a pagamento
Che figata i personaggi sono come me, vestono come me e ascoltano la musica figa come me, cioè zio dai figa.
Che boomer che siete però, sempre a lamentarvi.
Semplicemente (come Fortnite, etc.) non è roba nostra :boh2:
Serve per gli americani per immedesimarsi meglio quando fanno le stragi :sisi: i personaggi dei videogiochi sono giovani, fighi e si vestono in modo cool.. Posso andare ad ammazzare la gente dal vero come nei videogiochi, cazzofigata! :sisi:
a nightboomer piacciono i balletti, più che altro.
qua è tutta skill, velocità di pensiero e mira over9000. L'ho provato ed è davvero difficile, ma sono sempre stato una megasega in questi giochi
Interessantissimo... se non fosse per lo stile Warzone/Royal Rumble/Fortnite, che ti obbliga a correre sempre e a ricorrere ai cheat, perchè non ci si capisce nulla con l'apocalisse di stimoli inutili a schermo in cui vengono affogate le cose che ti serve vedere per giocare.
Hard pass. :snob: