dai almeno non é in terza persona
dai almeno non é in terza persona
se si giocano bene questo avvio, the finals sarà un nuovo standard per gli anni a venire
Tldw:
1)Cos'ha di speciale?
2)Gira sulle caffettiere?
Sembra che faccia del punto di forza la distruttibilità dell'ambiente, potrebbe avere delle derive a livello strategico
record di 200mila giocatori in contemporanea su steam leggevo
vabè che mi diceva mio fratello, che è un amante degli FPS, che ormai è rimasto solo CoD che è diventato un pò una rottura di coglioni che è sempre lo stesso da anni e che è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo per cambiare
quindi questo è, il settore FPS è alquanto stagnante e in cerca di idee nuove..basta che facciano un gioco diverso e fatto bene e farà un boom assurdo visto che ormai tutti smaniano per qualcosa di nuovo
Ultima modifica di Bicio; 09-12-23 alle 10:54
Non sono più il target di questa roba, mi è venuto quasi un aneurisma a cercare di capire cosa stesse succedendo nel trailer
è per la gioventù, quantità enormi di stimoli per tenere attiva l'attenzione
Poi scopri che i giocatori che streamano sono imbottiti di bot cheat e macro per riuscire a fare partite in cui non hai un attacco epilettico mortale perché ci sono continui effetti strobo a tutto schermo per 30 secondi che trasformano lo schermo in una macchia di luce lampeggiante
Tipo i giocatori competitivi di CoD che disabilitano effetti particellari e le animazioni o fanno macro salto-salto-steso-scivolata-salto e rimbalzano per la mappa con i superpoteri
. . .
immagino si possano anche fare salti di 20 metri, salti multipli in aria, e skin a pagamento
Che figata i personaggi sono come me, vestono come me e ascoltano la musica figa come me, cioè zio dai figa.
Che boomer che siete però, sempre a lamentarvi.
Semplicemente (come Fortnite, etc.) non è roba nostra
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Serve per gli americani per immedesimarsi meglio quando fanno le stragi i personaggi dei videogiochi sono giovani, fighi e si vestono in modo cool.. Posso andare ad ammazzare la gente dal vero come nei videogiochi, cazzofigata!
a nightboomer piacciono i balletti, più che altro.
qua è tutta skill, velocità di pensiero e mira over9000. L'ho provato ed è davvero difficile, ma sono sempre stato una megasega in questi giochi
Interessantissimo... se non fosse per lo stile Warzone/Royal Rumble/Fortnite, che ti obbliga a correre sempre e a ricorrere ai cheat, perchè non ci si capisce nulla con l'apocalisse di stimoli inutili a schermo in cui vengono affogate le cose che ti serve vedere per giocare.
Hard pass.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken