Visualizzazione Stampabile
-
Celeste Dalla Porta
La protagonista del nuovo film di Sorrentino (Parthenope) che ne pensate?
Ieri sera ho beccato il trailer in inglese (l'audio era in italiano ma era tutto sottototitolato in inglese)
https://www.almanaccocinema.it/wp-co...thenope-1.jpeghttps://www.lanternaweb.it/wp-conten...nza-titolo.png
https://media.gettyimages.com/id/217...Wn27KkNphUEfA=
-
Re: Celeste Dalla Porta
-
Would, senza se e senza ma :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
mid
Scusa l'ignoranza, che vuol dire?
-
Penso che ha freddo nell' ultima foto
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
-
Peccato per le BELLE TETTE
-
Al di là di tutto, ha un viso meraviglioso :sisi:
-
-
Citazione:
Angels
Scusa l'ignoranza, che vuol dire?
Nella media
-
Penso che i film di Sorrentino siano quasi tutte schifezze dove casualmente c'è sempre l'anziano circondato da strafighe cosmiche dove si parla del nulla per sofismi da biscotto della fortuna, il tutto deve OBBLIGATORIAMENTE avvenire in uno sfondo generico da panorama del sud perché figurati raccontare una storia in Val Tellina poi i Napoletani aeeee come li porti al cinema? E via, tutto così gli intellettuali da due spicci si possono tirare le seghe su quanto sono evoluti i film del vero cinema italiano, quando invece il riassunto è sempre che è un self insert di anziani del c@zzo che si immaginano la vita da ggggiovani in mezzo a 20enni strafighe fine della storia, repeat.
Bonus: se riesci ad infilarci il calcio a caso hai fatto bingo. Ovviamente il calcio verrà trattata come una qualche metafora culturale.
-
-
Citazione:
Galf
Penso che i film di Sorrentino siano quasi tutte schifezze dove casualmente c'è sempre l'anziano circondato da strafighe cosmiche dove si parla del nulla per sofismi da biscotto della fortuna, il tutto deve OBBLIGATORIAMENTE avvenire in uno sfondo generico da panorama del sud perché figurati raccontare una storia in Val Tellina poi i Napoletani aeeee come li porti al cinema? E via, tutto così gli intellettuali da due spicci si possono tirare le seghe su quanto sono evoluti i film del vero cinema italiano, quando invece il riassunto è sempre che è un self insert di anziani del c@zzo che si immaginano la vita da ggggiovani in mezzo a 20enni strafighe fine della storia, repeat.
Bonus: se riesci ad infilarci il calcio a caso hai fatto bingo. Ovviamente il calcio verrà trattata come una qualche metafora culturale.
Ci dovrebbe essere lo scudetto del Napoli, nel trailer mi pare di aver visto i festeggiamenti
-
Citazione:
Angels
Ci dovrebbe essere lo scudetto del Napoli, nel trailer mi pare di aver visto i festeggiamenti
:stress:
-
Citazione:
megalomaniac
Cumcettina
this
-
-
Citazione:
Galf
Penso che i film di Sorrentino siano quasi tutte schifezze dove casualmente c'è sempre l'anziano circondato da strafighe cosmiche dove si parla del nulla per sofismi da biscotto della fortuna, il tutto deve OBBLIGATORIAMENTE avvenire in uno sfondo generico da panorama del sud perché figurati raccontare una storia in Val Tellina poi i Napoletani aeeee come li porti al cinema?
Vi immaginate un film di Sorrentino ambientato, che ne so, a Lugano? Ah ah sarebbe assurdo
-
tipo che ci sono servillo e salemme in centro a lugano che devono chiedere informazioni ad un poliziotto svizzero e porvano a parlargli in un tedesco maccheronico
-
Citazione:
Glasco
tipo che ci sono servillo e salemme in centro a lugano che devono chiedere informazioni ad un poliziotto svizzero e porvano a parlargli in un tedesco maccheronico
indossando pellicce per l'estremo freddo
-
Citazione:
Gilgamesh
Vi immaginate un film di Sorrentino ambientato, che ne so, a Lugano? Ah ah sarebbe assurdo
immediatamente diventa una cosa alla Boldi & De Sica
-
Citazione:
Gilgamesh
:asd:
Che tra l'altro è il suo miglior film, IMHO*, lo rivedo tipo tre/quattro volte l'anno. Non scherzo.
* non li ho visti tutti.