Clair Obscur: Expedition 33
https://www.youtube.com/watch?v=VabdmR4Cdjg
domani su gamepass, se vale la metà di quanto dicono sarà un gioco imperdibile :pippotto:
Re: Clair Obscur: Expedition 33
40 minuti di video e poi è una roba coi combattimenti a turni come se fossi tornati ai Pokemon anni 90
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
40 minuti di video e poi è una roba coi combattimenti a turni come se fossi tornati ai Pokemon anni 90
uguale :asd:
Citazione:
Mdk
ho un po' pensato la stessa cosa :bua:
Chiariamoci, non ho niente contro i combattimenti a turni, ma non mi ha fatto un grande effetto a essere onesti
nel video parlano di mario rpg :asd:
perchè è un rpg a turni con sistema di parate che però in questo caso dovrebbe essere preso da Sekiro (che io non ho giocato) :tsk:
Ovviamente, sempre a lamentarsi di tutto. Questo è ormai il forum dei vegliardi della bocciofila :asd:
Sembra stilosissimo anzichenò :pippotto:
domani me lo gioco, va'... :asd:
Visto rece su giornogaming
È a turni ma con QTE per parametrizzare gli attacchi/abilità /schivate/spompini varie
Citazione:
Dadocoso
Chiariamoci, non ho niente contro i combattimenti a turni, ma non mi ha fatto un grande effetto a essere onesti
che fosse chiaramente un gioco che si ispira ai JRPG (che può piacere e non piacere) era chiaro fin dall'annuncio :asd:
più che altro ho qualche riserva in quanto è l'opera prima dello studio e le solite rogne che porta lo stutter engine 5 :bua:
Citazione:
Zhuge
che roba è, JRPG?
opera prima di gente mangiarane
E’ un jrpg, ovvio che è a turni, che poi io nel mio processo di nerdizzazione inversa, ho scoperto i turni con yakuza 7 e mi piace perché la frenesia mi ha rotto il cazzo, anche ff7 remake mi è piaciuto, cioè la storia non molto a dir la verità, ma la pausa tattica del combat system che lo rende un ibrido tra turni e action mi è piaciuto. Questo pare un altro ibrido ma in maniera diversa, e’ a turni veri ma ci sono i pattern parata. Comunque è sul pass, lo provo appena posso ma penso mi piacerà.
Se no c’è sempre il simulatore di bocce, disponibile anche su psvr2 per chi vuole l’emozione di vivere un esperienza dentro una bocciofila
- - - Aggiornato - - -
https://m.youtube.com/watch?v=SJP_FGyj6TE
prescaricato, vedremo domani
Citazione:
Milton
Ovviamente, sempre a lamentarsi di tutto. Questo è ormai il forum dei vegliardi della bocciofila :asd:
Sembra stilosissimo anzichenò :pippotto:
Stiloso si, per questo ho guardato spezzoni del video, ma poi i turni, eh...
Citazione:
Tyus
nel video parlano di mario rpg :asd:
perchè è un rpg a turni con sistema di parate che però in questo caso dovrebbe essere preso da Sekiro (che io non ho giocato) :tsk:
Sekiro e un coso a turni credo siano la cosa più lontana una dall'altra, come Kymya e un cervello
Citazione:
Lo Zio
poisson!
Citazione:
Lo Zio
ma non erano lumache?:asd:
anche :asd:
cmq : respawn dei nemici se ti curi ai savepoint. grazie fromsoftware, grazie. ma vaffanculo :asd:
se lo possono tenere
ecco questa meccanica in un gioco a turni, può essere una bella martellata di zebedei :bua: