-
SUMMER GAME FEST 2025 - Orari e Spazio per Commentare e Scoreggiare
https://multiplayer.it/articoli/summ...ze-giugno.html
Summer Game Fest – venerdì 6 giugno, ore 23:00
Future Games Show: Summer Showcase – sabato 7 giugno, ore 22:00
Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct – domenica 8 giugno, ore 19:00
PC Gaming Show – domenica 8 giugno, ore 21:00
Aggiungo il primo direct di sempre di IOInteractive, che avverra' Sabato 7 giugno 3 del mattino
Ecco il link youtube ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=xh4q...st=WL&index=20
EDIT:
State of Play domani alle 23 !
https://www.youtube.com/watch?v=1bYaEtALe00&list=WL&index=41
-
Re: SUMMER GAME FEST 2025 - Orari e Spazio per Commentare e Scoreggiare
-
The outer worlds non è un capolavoro ma l'ho apprezzato molto, ci ho passato delle belle ore. Mi basta che il secondo mantenga la stessa impronta e sono già soddisfatto
-
Mi aspetto una carrellata di filmati in CG di giochi che usciranno nell'anno del mai stra buggati :sisi:
-
io quest'anno non faccio un cazzo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
The outer worlds non è un capolavoro ma l'ho apprezzato molto, ci ho passato delle belle ore. Mi basta che il secondo mantenga la stessa impronta e sono già soddisfatto
Sai che anche a me e' piaciuto tanto ma poi e' arrivato un momento che mi sono cadute rovinosamente le palle.
A un certo punto, tutto quello che era gameplay "effettivo" (andare in giro+sparare+seguire i pallini delle quests) mi ha scassato la minchia di brutto e ho cominciato a desiderare che fosse una visual novel in cui dover solo leggere/ascoltare i bei dialoghi e operare scelte.
Risultato: l'ho abbandonato dopo un paio di giorni di sforzo, quando ormai ero molto in la' con la storia.
(il DLC sull investigazione sull'omicidio non ha aiutato, perche' l'idea mi intrigava TANTISSIMO, ma l'esecuzione non ha risolto la mia rottura di palle)
Quindi, ahime'...Outerworlds 2 mi preoccupa, perche' temo sia la stessa struttura di gioco/relazione col mondo di gioco.
Due sono le cose:
-o rendono il gameplay relativo agli scontri coi nemici MOLTO piu' soddisfacente e variegato/interessante e quindi andare da pallino in pallino rimarra' figo.
-o rinnovano completamente il sistema di quest/di esplorazione, per cui diventa effettivamente divertente/interessante andare in giro e scoprire cose.
-
Io sono venuto in questo topic per scoreggiare però mi sono cagato addosso
-
Citazione:
Andrea Sperelli
Io sono venuto in questo topic per scoreggiare però mi sono cagato addosso
Purtroppo è lo stesso processo di sviluppo di molti giochi
-
Se non fanno vedere manco a sto giro un gameplay di Fable devo credere ai rumour che parlano di mezzo caos/full caos nello sviluppo.
-
Quali sono le vostre cose piu' attese/sperate (parlo di annunci/roba che non si e' ancora vista davvero) ?
Io ci metto:
-Wolverine (spero di vederlo)
-007 (si vedra' e non vedo l'ora , spero si veda che "tipo" di gameplay avra' )
-Final Fantasy VII Remake Parte 3 (spero dicano il titolo, mi basta anche solo quello per ora :asd: )
-Prince of Persia Sands of Time Remake (perche' sono curioso di vedere se hanno mantenuto struttura e gameplay tali e quali all'originale, al netto degli upgrade grafici/raffinamento di controlli etc etc, le cose "tecniche" )
(se Ubisoft annuncia un Ubisoft Forward, che mi pare per ora non se ne sappia nulla)
-----------------
Per il resto bo, diciamo che se c'e' altro di annunci nuovi sono ben contento, ma non so se ho altri grandi desideri.
Quest'anno gia' sta per darci Death Stranding 2, la Switch 2 con MarioKartWorld, Bananza e Metroid Prime 4... quindi sono gia' ben piu' che soddisfatto per prossimo futuro :rullezza:
L'industria potrebbe NON pubblicare null altro che questi elencati qua sopra, fino a GTA VI e starei apposto.
-
Mmm per presentare la terza parte del remake credo sia prestino ancora :uhm:
-
Citazione:
Caern
Mmm per presentare la terza parte del remake credo sia prestino ancora :uhm:
Un teaserino col titolo...secondo me far passare troppo tempo tra Rebirth e parte 3 e' un rischio...magari sbaglio eh.. ma devono battere il ferro finche' e' "caldo" secondo me...e toglierselo di mezzo, perche' prima escono con un FF XVII coi controcoglioni e meglio e', per loro, imho.
-
Annunciato state of play per domani sera
-
Citazione:
Angels
Annunciato state of play per domani sera
Visto! Ho editato il primo post
- - - Aggiornato - - -
Direi che questo merita, dall Unreal event in corso poco fa
https://youtu.be/SwjLeGh_3qA?si=a3b9z5TbJMsCRGuT
-
-
Citazione:
Ceccazzo
io quest'anno non faccio un cazzo
^
volevo ribadire che...
-
evviva nioh 3
buono state of play, ma zero presenza di titoli first party (che vedremo minimo tra 2 anni) . Voglio capire il gioco dei pirati tutti matti
-
Per me Arc System Works decisamente il punto interessante dello State of Play.
Al solito, sono bravissimi e si vede anche qua.
Per il resto:
-Mgs3 Delta sembra una merda.
-Silent Hill F vibe horror: zero. E il gameplay sembra un legno di quelli brutti
-Pragmata per ora pare davvero brutto in culo
-JamesBond: voglio credere che IOI abbia imbastito un gameplay interessante perché Hitman World of Assassination per me è un monumento di gamedesign...ma i vibes di 007 stanno a zero per ora (tra l'altro ha sto stile cartoonesco sui visi che mi fa cacare). Vedremo nel loro showcase e incrociamo le dita. Presentato cmq male imho.
Che altro? Mi sono scordato qualcosa? Bo.
Sony per me sta proprio messa strana cmq.
Questo State of Play sapeva di vecchio, parlo proprio di messinscena, tralasciando i giochi
Debole State of Play.
-
Decisamente un generico "yawn" per me.
Quando ho visto il logo di squadre ho sperato nella parte 3 del remake
-
troppo presto, poi mi sa che hanno preso una bella batosta con il 2 in fatto di vendite / aspettative
-
Citazione:
Absint
Sony per me sta proprio messa strana cmq.
Questo State of Play sapeva di vecchio, parlo proprio di messinscena, tralasciando i giochi
Debole State of Play.
Campano su fifa, madden e GTA, perché spendere soldoni per pubblicizzare altri giochi?
-
Citazione:
Caern
Decisamente un generico "yawn" per me.
Quando ho visto il logo di squadre ho sperato nella parte 3 del remake
Si ahaha anche io per un attimo
:asd:
-
Citazione:
Absint
Si ahaha anche io per un attimo
:asd:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...qg&oe=6847444E
Anche Kingdom Hearts 4
-
provato la demo di nioh3 , sempre bello, sempre uguale. Mi sento a casa
-
Citazione:
Caern
Rotfl
-
Citazione:
Bicio
Mi aspetto una carrellata di filmati in CG di giochi che usciranno nell'anno del mai stra buggati :sisi:
"Però l'astronave fucsia da 1500€ di Star Citizen non me la perdo!"
-
Mi ricordo giusto uno State of Play da 7 in pagella, un paio da 6 e tutti gli altri una cagata.
Dovrebbero condensare tutto tra TGA di dicembre e un sostituto dell'E3. Gli show spezzatino non hanno mai funzionato, non funzionano e non funzioneranno mai.
-
Secondo me gli State of Play sono anche proprio "VECCHI" come impostazione, non so...i ritmi..come parlano i presentatori o anche i developers...non lo so.. la grafica che usano forse.. mah non so, sara' che c'erano pochi giochi secondo me convincenti, ma ho avuto la generale sensazione che sia molto raffazzonato tutto.
-
in questi giorni faccio delle scoregge puzzolentissime. Dev'essera quella deliziosa zuppa di legumi che mi faccio in continuazione ultimamente. yum yum
absint te la consiglio, vedrai che le tue cronache del culo prenderanno un'altra piega :sisi:
-
Si mangio sempre molti legumi anche io per le fibre e tutto.
Scoreggiare quando duole il culo cmq non aiuta, ma in prevenzione, e' sempre bello
-
-
Ma quindi la situazione attuale è:
Switch2 non ha giochi ma vende un fottio
Ps5 non ha giochi ma vende un fottio
Xbox ha un fracasso di giochi ma non se la incula nessuno quindi porta i suoi giochi su altre piattaforme?
-
Citazione:
Tyus
Xbox ha un fracasso di giochi ma non se la incula nessuno quindi porta i suoi giochi su altre piattaforme?
il PC vince
-
Citazione:
Tyus
sì
-
Ho visto il trailer di Silent Hill f. Sembra un gioco che era già in sviluppo a cui hanno appiccicato il nome di SH :asd:
-
iscritto per recuperare i video
-
Citazione:
Tyus
Ahahah esatto
-
Pare che Gabe si stia dirigendo a LA per il Summer Game Fest.
Magari va a LA per farsi i cazzi suoi, ma il web è comunque in subbuglio.
-
Cmq sia ma quanta tristezza di fondo c'e' nel fatto che gran parte dell'industria videoludica occidentale alla fine si muove negli States, dove se ti dice bene vai a lavorare in una specie di cittadina finta dove tutto e' di cartapesta stile Truman Show, tutto pulito tutto carino ma sa di finto, e se ti dice male vai a lavorare a LA dove come esci da lavoro probabilmente ti sparano?
E' davvero tempo che l'Italia si dia una mossa, ci sono campagne e campagne in Toscana dove si mangia, si beve, si gode ma NON SI FANNO GIOCHI, ma ti pare possibile?
Ma non solo in Italia eh, in Spagna uguale, ma aprissero fior di studi tripla A in localita' incredibili che avoglia ad assumere alti profili.
Dai.
Pensa, Gabe che va a LA e se dice male lo azzoppano per due spicci per strada, quando in Toscana stava la' sbragato tra vini e bistecche, ma vuoi mettere?
Bo.
-------
E se mi dite "ma lo sviluppo Europeo spigne" , si sono d'accordo, vediamo una CD Projekt Red, be'... vai a vivere a Varsavia a cacarti di freddo d'inverno e a vivere tra palazzoni grigi deprimenti che poco poco fai un viaggio nelle cittadine sbagliate devi schivare i fascisti ubriachi e i calcinacci che te cadono in testa
JIM LEE grande disegnatore della Marvel come ha potuto se n'e' andato in Toscana a vivere, mica scemo...